Non Si Trova Una M3 E46 Con Meno Di 25.000km

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da M.moro, 2 Luglio 2008.

1. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®

certo che ci sto!

è pieno di post di Enricob che mi prende per il c.ulo :lol:

ricambio per il "simpa", anzi... devo dire che la maggiorparte dei tuoi post mi fa cappottare :D

2. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    io il culo (in senso metaforico eh:lol:) te lo rompo appena ti fai sta M3 Brunone!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Hhahahahhahhaaaaaaaaa, ma tu non sei nemmeno nella mia lista.... ci sono Andrew e Pilotolo in questa!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    :lol::lol::lol::lol:

sarà ancora più bello per questo per me....:cool:

5. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
  6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    quotissimo, non sono i 700 euro di per se.
    la cazzta non la fanno conme ma l hanno fatta a monte tenendosi un mezzo per 4 anni in casa. non e' colpa mia, e come dici giustamente gia' beccavano piu' di eurotax, dovevano esserne ben ben contenti. invece no, sperano ancora nel pollo e continuano a lasciarla a 20mila euro in vendita.
    e così, sai quanti??uno a varese ne ha ritirata una 1 anno e mezzo fa a 18mila euro, ora l auto ne vale 12, gliene ho OFFERTI 15, non scende sotto i 18 "perche' spera nell appassionato".
    alle volte ci vuole buon senso e un minimo di intelligenza. non rispondermi quando gli faccio notare che l auto ha gomme con 50k km, del 2001 "ma cosa vuole???l auto le gomme ce le ha, mica le do solo i cerchioni":lol:, rido per non piangere, perche' ogni volta che entro in conce mi sento preso per il cuculo.
    e' successo in bmw, prima, e inquesta lunga ricerca ora. frasi come "ma sa, questa va come e piu' di una ferrari", tra 10 anni avra' un auto che verra' battuta alle aste per decine di migliaia di euro", con lo scarico tocca i 290 ecc mi mettono grande tristezza. omissioni di info importanti, eccc, ci si stente sempre aggirati, e ci si deve aime' comportare di conseguenza.
    non sono una verginella, sono 12 anni che vendo aria fritta, faccio il venditore e so come gira il mondo del commercio, anzi lo capisco ancora di piu' in quanto il mio settore ha margini ridicoli.e un giorno come scrittovarie volte spero di andare a vendere auto, perche' sono la mia passione.
    pero', come oggi nel mio lavoro, la correttezza, la passione (quanti venditori trovi che ce l hanno), la voglia di fare, di sbattersi per il cliente, saranno le mie prerogative. poi si sa, se c'e' qualche difetto piccolo si deve aggirarlo o non farlo notare, e' come se uno compra casa e il tizio ti dice "quella finestra non si apre bene:D", non facciamo le vergini, pero' la regola e' quella di "inculare a sangue le vittime sacrificali", e non mi piace.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    rep+
    per inciso, visto che si parla di correttezza: a Ferrara Motori quando ho firmato per il 335i (usato del settembre 2006) mi dissero:"uniproprietario, il titolare dell'AutoVanti di Bologna", e mi mostrarono una fotocopia del libretto in cui effettivamente compariva solo Auto Vanti come proprietario. Quando sono andato all'agenzia di autopratiche per ritirare il libretto dell'auto dopo un mese col mio nome sopra salta fuori che sono il quarto proprietario anzichè il secondo come avrei dovuto essere. Son contento di aver "pescato" un usato eccellente ma Ferrara Motori non mi vede più nemmeno se mi offrissero di fare i tagliandi gratis

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    questo del numero di proprietari e' un classico. anche un ragazzo ha scritto sul mio topic di ricerca auto di aver avuto lo stesso problema con una zeta da schiatticars...doveva essere il secondo, al ritiro dell auto invece la sorpresa, era il terzo:(.
    queste cose mi fanno incazzare da matti, Andras, perche' imho e' IMBROGLIARE il cliente.
    ok, un errore ci puo' stare, una volta, due, ma e' possibile che se ne sentano SEMPRE di ste storie??

tutti si ricordano i piccoli ma fastidiosi problemi che bmw di trieste non voleva risolvermi in garanzia, come chiave rotta, per cui ho perso UN ANNO INTERO...tanto, per uno che continua imperterrito a volere cio' che gli spetta, altri 10 desistono. tristissimo.

o come la parte laterale destra mal ridipinta da qualche carrozziere sega, si vedeva l alone (probabile qualche parcheggio o una bici)....perche' non me ne sono accorto subito??perche' mi han mostrato l auto con 3 cm di polvere sopra, visto che era in balia della strada dove passano camion ecc...scemo io, pero' quando gliel ho fatto notare al ritiro mi fa "vista e piaciuta" .

no, così non va bene.

ps grazie per la rep, non mi ti fa reputare perche' te l ho data due giorni fa, ma sarebbe da dartele una volta al di:D

9. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Nessuno però ci obbliga a passare da loro per vendere l'auto, ne tantomeno per comprare un usato :wink:. Certo che se si ha fretta di vendere si pigliano le bastonate nei cogli0ni...
    Anch'io ho avuto delle gran brutte esperienze con i venditori di auto, sia nell'acquisto dell'usato che del nuovo, e proprio per questo le 2 auto (usate) che ho attualmente sono state prese da privati :wink:

10. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

Ma infatti!!!! E' come con le banche: tutti pronti a dire che sono dei ladri... però senza di loro, non girerebbe NULLA! :cool:

11. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    con tutto il bene che ti voglio, che paragone di m e r d a!
    ringrazia le banche per la crisi mutui USA e la crisi energetica per la speculazione sul petrolio........

12. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

Andras, IN TUTTO c'è il rovescio della medaglia... in tutto c'è *****... le banche da me hanno preso, non esagero, QUALCHE CENTINAIO DI MIGLIAIO DI EURO...!!!

Ma senza di loro, oggi non avrei quello che ho... perchè senza di loro non avrei avuto i soldi necessari...

Se poi vuoi ragionare solo da un punto di vista, a senso unico.............:confused:

13. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    La nuova frontiera è l'investimento privato su privato, stile USA dove chi ha (molti) baiocchi cerca di valorizzare e finanziare le idee di chi baiocchi non ne ha.
    Sarà sicuramente una cosa più etica della gestione attuale delle banche iMHO

14. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    sarebbe bello, sto giusto cercando qualcuno che mi finanzi un'idea..

Ultima modifica di un moderatore: 30 Luglio 2008
  15. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    E' così da sempre...

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    rimane il fatto che qui tanti, troppi si sentono presi in giro o comunque aggirati quando vanno a prendere un usato, altro esempio, si parla spesso di import truffaldini.

avete mai notato pero' che chi va a prendersela direttamente in germania spessissimo per non dire sempre si trova bene, ha la cronistoria totale del mezzo, tutte le info, un prezzo onesto, persone che ti aiutano nei vari passaggi?
    mentre se queste auto arrivano nei concessionari, tutto si fa piu' oscuro, piu' nebuloso, piu' rischioso...perche'??imho tanti (ma tanti) vanno di la a prendere a costo di saldo le auto sventrate, con i km alti certificati, e nel passaggio di frontiera miracolosamente il tachimetro risente dell altitudine dei passaggi alpini e torna indietro di svariate migliaia di kilometri.
    quindi anche sulle import non c'e' da aver paura sulle auto, ma su chi ve le vende!

17. alekturbo

alekturbo Collaudatore

380
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Nada
    ma secondo voi un m3 e46 con 90mila km nn conviene prenderla usata ?

18. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    E perchè?

19. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.627