scusa ma che forse nella foga non siano stati 26700 miglia quindi 43000km...ecco giustificato il prezzo...nella media.
Scusa ma cancello la mia sottoscrizione da questo thread. Mi sembra che non si arrivi a nulla. Pero' mi riprometto di farti le congratulazioni quando (e soprattutto se) troverai l'm3 che ti soddisfa.
Non era riferito a te Ale72 se leggi capisci a chi, comunque non voglio continuare, anzi forse sarebbe il caso di chiudere la discussione.
moro dai sempre informazioni a meta', non chiare, sei gia' stato punzecchiato, e ora ti fanno il pelo su tutto. senti, o l hai detta tu la vaccata o te l han detta a te, ma scusa,perche' cambiare il tachimetro originale SE COMUNQUE GIA' segna anche i km/h?ti fanno mettere i km/h se mancano, ma sulle bmw usa ci stanno entrambi!
Lo so!!!! ma non so perchè l'ha cambiato!!! allora perchè cambiare i paraurti quando bastava riverniciare il tutto??
Uffa... Questo thread mi appare in continuazione tra i "nuovi messaggi". Non me ne riesco a liberare Ci ero ben arrivato, ma il thread continua ad essere inconcludente. Un'immagine vale piu' di mille parole :wink:
Io auto usate d'importazione non le comprerei mai. Mi spiego...posso capire che sul nuovo ci siano margini...come anche sul fatto degli usati freschi...ma è impensabile che una M3 di un paio d'anni non la si riesca a vendere bene in Germania e che bisogni ricorrere al mercato estero. Questi discorsi valgono per commercianti che acquistano lotti di auto e tra 5 cadaveri ESIGONO il bel mezzo ma un privato...mah... Io ti consiglio di rimanere in Italia