il tachimetro è con doppia scala ma ti ho detto che è stato sostituito. Comunque dato che non voglio litigare o fare la fine che ho fatto un mese fa non ti risponderò più.
Ma hanno cambiato anche i gruppi ottici posteriori? E anche i vetri che in US non hanno le omologazioni europee?
Non ti so dire sui vetri, i fari mi sembravano quelli che vedi sulle europee perchè quelli americani sono diversi??
Di solito si. Non hanno la parte trasparente gialla (gruppi ottici posteriori) e lampeggia "lo stop" quando metti la freccia.
ma guarda puccio mi sembra di aver detto le cose come stanno sei te che non sai cosè un contakm e un tachimetro.
ho già chiesto. e argomentato. mi prenderò la briga di leggere eventuali controargomentazioni nella serata di domani.
cosa scusa? ma sei forte volevi cercare di fregarmi? di farmi dire cose che non sono? Guarda non capisco??? cosa avresti dimostrato nella tua grande impresa?
stai un pò delirando. non è necessario riportare contamiglia e tachimetro in km/h per poterla immatricolare. ci sono generazioni di auto americane importate che mantengono contamiglia e tachimetro in miglia e girano con targhe tedesche o italiane poi perdona l'irriverenza sai, ma se ti sei sgobbato la sfacchinata per andare in germania a vederla, avresti anche potuto cogliere l'occasione per trovare quella giusta. lì ci sono più M3 E46 che fiat punto fra poco, da qui a lì avrai passato almeno 40 concessionarie
Domanda: da cosa ti sei accorto che è americana di provenienza? e soprattutto quanti km segnava a cruscotto? Risposta: me l'ha detto il venditore che tra parentesi era un demolitore!! il dubbio c'era che fosse americana perchè vedendola dalle foto l'avevo intutito dai porta bevande a fianco del freno a mano, accessorio che nelle m3 europee non Cé!! mi sembra 26700 erotti km se non erro, ma non erano certificati e nemmeno i tagliandi. tua risp. allora ci stai dicendo una vaccata. in america il tachimetro è in miglia Prima mi parli di tachimetro poi di contakm??!!! cosa avresti dimostrato??
Ti Sembra Di Leggere Nelle Mie Affermazioni Che La Modifica Del Tachimetro è Stata Fatta Per Poterla Immatricolare????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????????
se cè qualcuno che delira sei te!! Non so, chiediamo l'intervento di un moderatore per trarre qualche conclusione.
ok, io non ho offeso nessuno. ho solo esposto alcune perplessità, che stai *abilmente* evitando. chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
e allora impara a leggere e lo dici a me!!! è mia la macchina? l'ho fatta io la modifica? ma fai sul serio o vuoi farmi arrabbiare?!
No te hai tirato conclusioni senza sapere!!! è diverso. dai chiediamo l'intervento di un moderatore e vediamo chi è che farnetica.