Bruno bruno....ti devo insegnare ancora un sacco di cose... della lista che vedi..la prima "vera" è questa: http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...RED&customerIdsAsString=&lang=it&pageNumber=1 che costa quasi 7000 euro ed è un 93...per cui anzi, se analizz bene le cose i prezzi in realtà son più alti che in Italia...anche perchè considera che mediamente in Germania non tratti come in Italia (dove partono da 12 e chiudono a 7!) E poi in Germania c'è una forte differenza (anche di prezzo) tra auto con storia conosciuta l'80% e quelle più "strane"... e quelle belle e certificate fidati che son quasi sempre più care che in Italia se parliamo di auto di questo tipo! :wink:
Nooo perchè l'avete bannato... poverino, vi siete accaniti troppo, lui è innocente Alla fine lui non chiedeva mica la luna, si accontentava di una M3 CS quasi full con 15'000Km del 2005 a non più di 22'000-23'000€ trattabili, con gomme nuove, appena tagliandata e con il pieno di VPower. BR1 alla lunga il gioco stufa
secondo me il bann se l'è meritato e come!! poi se è l'abituale di san marino peggio ancora! ha tenuto un comportamento irriprovevole... a me della bestemmiona non importa perchè anche a me non fa nè caldo nè freddo, però non ti puoi permettere su un forum di scrivere certe cose irritanti per molti: LA LIBERTA' PERSONALE FINISCE DOVE INIZIA LA LIBERTA' ALTRUI, e lui credo ci sia entrato proprio dentro con certi comportamenti
ciao. Neanche morto!! comunque sono andato a visionarla, l'auto era ok come nelle foto ma i km non erano certificati la garanzia europea non esisteva perchè l'auto veniva dagli stati uniti per non rischiare ho lasciato perdere.
in quel caso hai fatto bene. impossibile pero' che non trovi una emme che fccia il caso tuo: perche': 1) a differenza mia (che cerco un auto venduta in 166 pezzi in italia, di cui per certo almeno 20 gia' sinistrate, altrettanto minimo gia' all estero, un buon 50% oltre il km da me voluto) di m3 tra italia e germania ne trovi a grappoli 2) a differenza mia non hai problemi di denaro
Il punto è sono disposto a spendere anche 2-3k euro in + della valutazione ma devo essere sicuro al 200% che i soldi che spendo siano spesi BENE! come si è voluto dimostrare non è tutto oro quel che luccica.... infine non ho fretta dato che riprendo la patente tra 3 mesi, ho modo di valutare a fondo le occasioni che mi si prestano.
me l'ha detto il venditore che tra parentesi era un demolitore!! il dubbio c'era che fosse americana perchè vedendola dalle foto l'avevo intutito dai porta bevande a fianco del freno a mano, accessorio che nelle m3 europee non Cé!!
non voglio subito arrabbiarmi però dato che non l'ho detto prima posso capirti. L'auto è stata messa a norma europa infatti come predetto sono stati cambiati i paraurti poi la lingua nel nav. e i gradi nel clima e anche i km.
il tachimetro può rimanere in miglia, tanto c'è la seconda scala kilometrica in secondo piano, quindi non è da sostituire