Non si può andare avanti così, bruttina miseriaccia ladra!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Davide, 14 Luglio 2006.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ma vai a fare il fenomeno da maria de filippi che forse li ti senti + a tuo agio a fare il divo.
    poi sono io che dò giudizi vero?
    Ma che ne sai di chi sono io.
    Ho chiesto solo rispetto e sono stato preso a insulti e scusate se ho risposto a tono a chi ha iniziato a fare il fenomeno e provocare perchè non ho iniziato di sicuro io.
    andatevi a leggere i post di risposta al mio primo intevento e forse capirete il perchè della mia posizione sui cafoni.
    P.S. offendere è dare dello str.. o mandare affa... Dire ad uno che è un cafone, maleducato o burino che sia è solo un'affermazione come io mi sono preso del catechista moralista, ecc ecc.
    Non ho nulla in contrario su chi "personalizza" la sua macchina come gli pare e piace ma se devo prendermi dei giudizi da queste persone scusate ma rispondo a tono.[/quote]

ma non avevi tuonato che ti levavi dalle palle perchè è un Forum di burini blasfemi? cosa sei, l'unico bolognese che prima che il gallo canti si batte il petto 3 volte per pentirsi di Dio solo sa cosa?

2. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    si, dimmi che sono una m*rda perchè ho l'assetto!

guarda che insultare non è solo scrivere direttamente gli insulti.

io mi sono sentito offeso dai tuoi post, perchè tu generalizzi su tutti gli utenti del forum.

il tuo scrivere "ma se devo prendermi dei giudizi da queste persone scusate ma rispondo a tono" mi fa sentire quasi una razza strana, difforme e schifosa. quindi secondo te non mi hai insultato, secondo me si.

e renditi conto che hai tutto il forum contro di te. questo posto non fa per te. ciao, puoi andare.

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

:popcorn:

4. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    se per una volta invece del cazzo di lucchetto si rispedissero al mittente i cazzoni di turno magari sarebbe meglio
    voglio dire, non bastavano le orsoline offese per il titolo del 3D dato da Davide, arrivano preti mancati a iosa a redarguire questo e quello, ma per favore...

5. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    andras ti adoro....

6. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Quoto.

Cmq sono anche io in un angolo a piangere per avere il pomello M.

7. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    mi permetto d dire la mia...
    io sn un 'chiesarolo' di quelli ke si battono il petto la domenika e durante la settimana NON cerca d ficcarlo nel culo al prossimo... e leggere certe cose mi da fastidio e mi dispiace...a volte sembra ke sia + grave sputtanare un auto ke una (qualsiasi)fede religiosa...
    ma nn è meglio tornare a parlare d motori e eventualmente sfottersi su fedi calcistiche, politiche e automobilistiche???
    tutto imho

8. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Presente! :cool:
    Cerchi ///M
    Volante ///M
    Pomello ///M
    Datemi un cilicio!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

9. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ......e poi preghi Iddio che le Alfa tornino a TP?
    :razz: :razz: :razz:

:wink:

10. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    e io che volevo postare una foto di tennistavolo in chiesa... ora ho un po' paura del giallo! :razz:

@Andras: ricerco nei miei numeri.. di M-Enth!

11. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    prima ankora prego ke dimagriscano... 8-[ :cool:

12. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Penso che il lucchettare favorisca quel malessere che colpisce Davide (Hell) e non solo.
    Lucchettare ogni tanto ci sta, però credo sia molto più produttivo far capire a chi di dovere che certe cose non si possono dire, certi atteggiamenti qui non sono ammessi, con le buone o con le cattive.
    Finche si lucchetta e basta non si va molto lontani per me :rolleyes:

13. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    azz...come è "allegro" e "colorito" sto forum...

14. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    x me si è andati trooooppo lontani già quando è stato cambiato il nome del topic...davide aveva sbagliato, e sebbene con un certo "sarcasmo" h CAMBIATO il titolo del post. poi si è, IMHO, cgato fuori dalla tazza da entrambe le parti...vabbè, mi limito a nn leggere più i mess su sto topic, ormai (da molte pagine x me ) inutile...

15. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Per ora non intendo lucchettare niente, a patto che non ci si inizia ad insultare.
    Esprimete pure i vostri pareri, ma evitando le bestemmie.... e formalmente vietato dal regolamento

16. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Sono d'accordo........
    Ma se non si lucchetta si continua in eterno con botta e risposta e non ne veniamo più fuori.
    Sarò drastico.....ma non vedo alternative, certi utenti non capiscono come ci si comporta? Li si avverte? Non capiscono ancora.............
    E vanno bannati..........maremma bucaiola!!!!!!!

17. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Non credo che sia da chiudere questo Topic. C'è molta carne al fuoco. E ognuno penso abbia il diritto di dire la sua senza offendere o catechizzare alcunchè come ha fatto Henry_Z4 (non ti nascondere dietro ad un dito, hai polemizzato, hai additato giudicando e ora ti ritieni anche offeso dalla reazione sacrosanta di persone meritevoli di rispetto almeno quanto te). Sono possessore di un 318is Coupè comprato usato, con 2 precedenti proprietari che l'hanno trattata come una figlia, così come faccio io. Vedo Z4 nuove parcheggiate con una ruota su di un marciapiede nel centro di Roma, tirae a freddo con le punterie ancora scariche (!). Quello non è affetto. Io lavoro 12-13 ore al giorno in un cantiere edile dove faccio il carpentiere. Non c'è sole a picco o pioggia battente che tenga. Mi faccio un culo immane. Come moltissime altre persone rispettabilissime. Con i miei 2000E al mese scarsi mi posso permettere questa vettura, forse un M E36 in futuro, ma non so. Ci sono altre spese, più importanti e pressanti di un'auto (per quanto mi appassioni). Non accetto di essere catalogato come burino perchè non mi posso permettere una Z4. A 21 anni o spacci o tuo padre ha i soldi. Punto. Te la meriterai senza dubbio. Ma non declassare me a scarto di fabbrica perchè mi faccio un 318is usato. E come me tanti altri NOBILI utenti del forum. Ci sono giudizi e opinioni che offendono la dignità e l'onestà intellettuale e morale di molte persone, anche qui nel forum. Sei giovane e imberbe, e probabilmente non hai nelle vene ancora il sardonico spirito che anima questa comunità, o il sapore e il piacere di buone chiacchierate virtuali tra persone SANE. Molti di noi il 30 si incontreranno a Padova per stare insieme. Tra amici. Veri. Mi piacerebbe vederti li. Per constatare con i tuoi occhi che non siamo solo bestemmiatori, o quantomeno che ad una bestemmia anteponiamo moralmente una sanità comportamentale, e una quantomeno vaga forma di stima reciproca (Davide non avrebbe mai cambiato il titolo del post altrimenti). Concludo con la convinzione che questo post sia del tutto superfluo. Ma che altrimenti non avrei potuto tacere. Sono fiero del mio Torello. Sono fiero del mio Kit-M, e sarei fiero di un M. Ma soprattutto sono orgoglioso di essere me stesso Integro, e di far parte di questa bellissima comunità virtuale (virtuale ancora per poco :mrgreen: ). Chiusa e Chiosa: Che lo spirito (a 95 gradi alcolici) sia sempre con voi tutti

18. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    ma vai a fare il fenomeno da maria de filippi che forse li ti senti + a tuo agio a fare il divo.
    poi sono io che dò giudizi vero?
    Ma che ne sai di chi sono io.
    Ho chiesto solo rispetto e sono stato preso a insulti e scusate se ho risposto a tono a chi ha iniziato a fare il fenomeno e provocare perchè non ho iniziato di sicuro io.
    andatevi a leggere i post di risposta al mio primo intevento e forse capirete il perchè della mia posizione sui cafoni.
    P.S. offendere è dare dello str.. o mandare affa... Dire ad uno che è un cafone, maleducato o burino che sia è solo un'affermazione come io mi sono preso del catechista moralista, ecc ecc.
    Non ho nulla in contrario su chi "personalizza" la sua macchina come gli pare e piace ma se devo prendermi dei giudizi da queste persone scusate ma rispondo a tono.[/quote]

ancora qua stai? ma perchè non metti in pratica quella coerenza che tanto decanti e ti levi dai maroni da solo? hai detto che qui non ti trovi..amen :biggrin: sta pur tranquillo che questo gruppo di burini tamarroni non sentirà la tua mancanza..addio..

19. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...

...Andras nella vita privata penso che ognuno sia libero di fare cio che vuole,(nel veneto si bestemmia quanto in tutto il resto d'itali...te lo garantisco!!)
    io posso anche bestemmiare,ma di sicuro non lo scrivo su un forum pubblico...e se non si sa cosa è l'educazione verso gli altri,tanto vale farlo capire o parlarne...e non è un discorso di moralismo o fede...a me non me ne frega niente,secondo me è solo buona educazione...tutto qui :wink: :wink:

scusatemi x l'OT... :wink:

20. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    BAMBINIIII, basta dai, è l'ora della nanna.......

Condividi questa Pagina