Non si può andare avanti così, bruttina miseriaccia ladra!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Davide, 14 Luglio 2006.

1. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    qualcosa in contrario?? :lol:

ps...datti una calmata va...

2. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Che è sta sparata??
    Dici "occhio che non ho offeso nessuno" ... penso che hai dato del burino in primis a davide e poi a molti altri utenti del forum....
    Di porgere le scuse che ne pensi?

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Penso che henry_z4, con il suo primo intervento, abbia detto cose giuste.
    Quel titolo non ci stava.
    Bene.
    E' stato cambiato senza tante menate.... e quindi va bene così! :wink:
    Son moralista pure io, e più che sentirmi offeso dal titolo, lo ritenevo solo veramente fuori luogo. Tutto qui.
    Poi l'ultmo intervento dulla burinaggine e le punto GT...bhè, forse lì è troppo.
    Dai, diamoci tutti una regolata.
    E' l'intervento di Capo sopra che mi lascia VERAMENTE senza parole. Come potete permettere che vengano postate cose del genere?
    E Cao, non venirmio a dire che quello che hai scritto vale tanto come lo era il titolo....perchè non è vero. Forse il peso si avvicina, ma qui c'è l'intento e la provocazione! Vergognati va!
    M perchè non lo buttate fuori a calci da sto forum?!?! :evil:
    Hai rotto le palle con le tu polemiche! Hai rotto le palle! ](*,)

4. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Se posso permettermi sei tu quello che offendendo indistintamente tutti gli utenti del forum (con esempi goffi e mal riusciti) non fai una gran figura.
    Poi se il tuo ego viene appagato dal sentirti l'unico Signore che guida Bmw continua pure,ce ne faremo una ragione........e cercheremo una volta ancora di migliorare,evitando accuratemente tipi come te.

5. henry_z4

henry_z4 Secondo Pilota

708
    17
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    perchè secondo voi uno che risponde alla mia prima risposta con 2 bestemmie non è un cafone??
    un altro che fa l'ironico e ti dice "oddio mi fai paura dicendomi che è reato" quando il mio unico intento era solo quello di chiedere più rispetto non è un cafone presuntuoso?
    ragazzi c'è un errore sul metro di valutazione
    se volete fregarvene di quello che dice la gente (come avete fatto con il mio primo intervento) perchè vi sentite punti nel vivo non appena uno vi dice la cruda verità?

6. BlackThunder

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Capo per quella bella risposta si è preso un'altrettanto bella ammonizione

7. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ben fatto!
    :agrue:

8. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Prima di tutto non sei il detentore di nessuna verità, tu dici la tua come io dico la mia e gli altri idem. Se ce qualcuno che ha sbagliato metro di valutazione quello sei tu che appena arrivato te ne esci con giudizi un pò troppo forti e giustizialisti su persone CHE NON CONOSCI.
    Apparte questo, se ti senti preso per i fondelli da qualcuno gli rispondi DIRETTAMENTE senza andare ad insultare tutto il forum.
    E comunque ripeto, ci sono modi e modi di chiedere le cose. Se la frase vi ha dato fastidio avete il sacrosanto diritto di chiedere di sostituirla, ma questo non vi da diritto a fare i presuntuosi o insultare. Oltretutto nonostante i modi poco gentili Davide ha cambiato subito il titolo, ma qualcuno ha fatto finta di nulla e ha caricato a testa bassa ugualmente riaccendendo la polemica, a che scopo?

9. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI

li ho ancora, direi uno del 2003 ed uno del 2004. Nella risposta si rivolgono a me come "Mr Sideri from Italy"
    :razz:

10. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ognuno di quei ragazzi con lo sticker ///M sul bagagliaio, ognuno di quei ragazzi col 320d con assetto e cerchi TI PISCIA IN BOCCA per quanta passione ha in più di te.
    Tornatene al catechismo a sentirti in colpa per le seghe che, evidentemente, ti fai ancora

p.s.
    dai che mi becco il giallo anch'io come l'uomo di Pordenone

11. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :haha :haha :haha

12. Capo

Capo Primo Pilota

1.286
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    non importa l'ho solo fatto per provocazione a un personaggio che si diletta in moralismi senza ne capo ne coda...ma dico: io non sono uno che in genere bestemmia ma ne sento tirare giù talmente tante in giro, dal bar, all'ufficio, alla strada....
    Per quanto riguarda le BMW borazzate:

in primis non conosci nessuno qua dentro, non conosci il loro conto in banca, non sai se l'abbiano presa nuova o usata.
    secondo: non tutte le auto sono borazzate e di gente con l'emblema M ce ne sono tanti perchè molti utenti possiedono l'M3.

Aspetto che torni dalla santa confessione per avere una risposta dal signore.
    Amen

13. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

](*,) ](*,) ](*,)

14. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    ora andrò in un angolo a piangere perchè ho l'assetto e i cerchi m.

e mi pentirò con tutto il cuore di questi miei peccati. perchè peccando ho offeso henry.

l'unico signore.

15. BlackThunder

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    La provocazione è stata un po pesantuccia non trovi.... nei confronti di tutti...
    La religione e la fede di qualunque utente, va rispettata e imprecare anche se uno è ateo è una mancanza di rispetto.
    Chiudiamo qui la discussione.

16. henry_z4

henry_z4 Secondo Pilota

708
    17
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    ognuno di quei ragazzi con lo sticker ///M sul bagagliaio, ognuno di quei ragazzi col 320d con assetto e cerchi TI PISCIA IN BOCCA per quanta passione ha in più di te.
    Tornatene al catechismo a sentirti in colpa per le seghe che, evidentemente, ti fai ancora

p.s.
    dai che mi becco il giallo anch'io come l'uomo di Pordenone
    [/quote]

ma vai a fare il fenomeno da maria de filippi che forse li ti senti + a tuo agio a fare il divo.
    poi sono io che dò giudizi vero?
    Ma che ne sai di chi sono io.
    Ho chiesto solo rispetto e sono stato preso a insulti e scusate se ho risposto a tono a chi ha iniziato a fare il fenomeno e provocare perchè non ho iniziato di sicuro io.
    andatevi a leggere i post di risposta al mio primo intevento e forse capirete il perchè della mia posizione sui cafoni.
    P.S. offendere è dare dello str.. o mandare affa... Dire ad uno che è un cafone, maleducato o burino che sia è solo un'affermazione come io mi sono preso del catechista moralista, ecc ecc.
    Non ho nulla in contrario su chi "personalizza" la sua macchina come gli pare e piace ma se devo prendermi dei giudizi da queste persone scusate ma rispondo a tono.

17. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

:wink:

18. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    :razz:
    p.s.
    ammetto che prima di sapere dell'ammonizione stavo per quotare le due "madonne" di Capo #-o
    p.s.2
    ai "cesaroli" (chiesaroli) suggerisco di mollare il salmo responsoriale ed abbrancare il Montenegro :razz:

19. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Non credete sia il caso di darsi tutti una calmata........??
    In questo Forum ormai non si fa altro che litigare...... io vorrei divertirmi a scrivere e leggere qui, ma ultimamente mi riesce sempre meno.

20. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Condividi questa Pagina