Mi presentoo .. Sergio da Bolognae ho una z4 3.0i del 2006 con look total white per frecce e freno posteriore, angel eyes e luci targa a led, sostituite tutte le luci interne con quelle a Led..all'esterno ho cambiato il cofano mettendo quello M, il pararurti anteriore anch'esso M e scarico inox posteriore. Mi aspettano ancora mille modifiche, dai vetri oscurati, alle pinze rosse, al cambio cerchi da 19 agl'interni M,spero di riuscire a cambiare tutto il prima possibile.La macchina per il resto e' full full optional a parte la funzione TV per il resto ha tutto : dai sedili riscaldabili con funzione elettrica e memoria agli xeno, ai sensori di parcheggio al super impianto stereo DSP, al cruise control, agli specchietti schermabili automaticamente e ovviamente i cerchi da 18 e assetto M.. non proprio nuovo ma a casa di disguidi tecnici devo ripresentarmi
Ti hanno dato un bel cartellino giallo intanto eh Per caso hai su i cerchi tipo M3 ultimo tipo? Ne ho vista una tempo fa sui viali così. Gli angel li hai messi anche sugli altri due fari?
Hai visto che bello il mio cartellino giallo ?????Ehehe no gabri ho i 108 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..in arrivo i 19'' comunque no ho gli angel eyes orignali !! Non sono così tamaVVo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! Comunque gli M3 originali ultimo tipo non sono montabili sulle nostre..hanno et assolutamente troppo basso e un canale immenso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. Magari erano i vecchi M3 replica vecchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I 108 sono gli scomponibli originali BMW.. comunque dammi tempooo ho appena fatto tutte le modifiche M,adesso non appena ho un attimo monto anche i 19'' regolari a libretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho la macchina da 2 mesi ehh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />