Salve a tutti, mi chiamo Alberto, 36 anni, chirurgo; dopo una vita di studi ho deciso che era ora di premiarmi con una meravigliosa 320D Futura Moncacoblau, interni in pelle beige, cambio automatico, sistema di navigazione business, interfaccia ipod, e il resto devo ancora scoprirlo... Mi fa molto piacere avervi incontrato e spero di condividere insieme a voi le emozioni di questo incredibile e nuovissimo piacere di guidare. Rimango in attesa di notizie e suggerimenti e spero di dare il contributo che merita a questo forum, nonostante il mio tempo limitatissimo... x la serie "ma xchè non inventiamo le giornate di 30 ore?" PS: se riesco la prox. volta vi posto qualche foto:wink:
Ciao Alberto ! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
C'è un bel gruppo di delinquenti di questo forum che ho il vizio di frequentare che abita a Ferrara e dintorni Tieni sotto occhio la sezione raduni emilia e veneto così li eviti