ahsahahahah non ho foto migliori al momento, era già buio quando ho finito di montarli! Domani ne faccio qualcuna decente, questa era solo per ingolosirvi
IROOOOON... svegliati che è tardi e devi postare le foto con i cerchi!!! quella di ieri neanche si può chiamare foto...
Eccovi le fotine!!!! Qua a me sembrano assurdamente in fuori e devo dire che non mi piace moltissimo, sembrano esageratissime Si vede il portatarga del Clubbe?
belli...mi piacciono proprio!!! ma come esageratamente in fuori?! non sono ET34-35?! io ho montato stasera dietro i distanziali e sto a ET28 e mi sembrano ancora troppo dentro!
Boh, parlando di estetica, secondo me non sono bene integrati... il paraurti doveva scendere più dritto... a guardarla da tutte le altre angolazioni va bene, ma da dietro è sgraziata dai, c'è poco da girarci intorno Pian piano ci farò l'occhio, ma di certo non è sta gran figata... Cioè il culo è troppo alto e poco massiccio per gestire un contrasto con delle gomme così larghe e scoperte!
Sai che dipende molto dall'inquadratura? In tutte le foto da 3/4 stanno benissimo. Solo in quella da dietro sembrano "tanto" fuori
Esattissimo, quello che dicevo qui sopra, solo a guardarla da dietro sta male, per il resto mi piace tantissimo! edit: azz ale, ci siamo ri-incrociati
ci vorrebbe un paraurti M... però a me così in fuori piace veramente troppo! sono l'opposto del tuo pensiero, per me dalle altre angolazioni sembrano troppo dentro! l'E36 è troppo stretta rispetto a quanto è lunga, e non ha parafanghi sporgenti...avesse quelli dell'E46 sarebbe perfetta...IMHO!
Dunque l'ET è 35 e il canale 8, non so quelli originali come fossero... ho letto un 37 all'interno del cerchio originale ma non so se fosse l'ET... il canale mi pare fosse 6,5!! Per raffronto ti metto una foto di Marzo 2007, appena portata a casa Ma il paraurti M non è mica uguale identico alla mia? dalle foto mi è sembrato così...
In pratica un +21mm. Si, la "colpa" è solo del paraurti, allora! EDIT: ci vorrebbe una cosa del genere, il piu' sobrio possibile
esattamente...quello è il paraurti M3!!! ma sinceramente a me piace anche così, è davanti che il paraurti M3 è d'obbligo per cambiare l'aspetto delle nostre e36! comunque molto bella...non so perchè, mi ricorda la mia!!!
mmmhhh solo a me sembra identico quello M rispetto a quello delle coupè, a parte l'estrattore centrale (che però non ci riguarda, per i nostri scopi)?
Onestamente non lo so. Non vorrei che l'effetto "wide" non lo facesse proprio la modanatura in plastica inferiore, orizzontale, che allarga il posteriore - a livello ottico. Sai cosa basterebbe? Quelle alettine tipo SLK che sono a lato dei passaruota posteriori. Comunque, fai una foto alla tua su uno sfondo chiaro, giusto per rivedere quanto sporgono le ruote. http://www.carshine.com.au/Pictures...k Wheels Rear Right Wheel (SLK-438948783).jpg