Salve a tutti. Ho un bmw f31 sport del 2013. Dopo l'ultimo aggiornamento del mio iPhone, la mia auto non riconosce più il tel quando lo collego per ascoltare la musica. Premetto "ed immagino già sapete" prima per far ciò dovevo collegare il telefono con il cavo a 3 vie " usb - jack - spinotto di carica tel" nonostante il Bluetooth presente nell'auto. Voi avete avuto il solito problema? Sapete darmi qualche consiglio/idea per risolvere il problema? Secondo voi basta un aggiornamento del computer? O per assurdo l'unica soluzione è il cambio del computer di viaggio? Grazie mille ragazzi, attendo risposta.
Hai la 10.3.1 sull'iPhone? Io lo collego con il suo cavetto usb (quello classico per caricarlo) e la macchina me lo riconosce tranquillamente... Prova ad aggiornare il software: http://www.bmw.it/it/topics/mondo-bmw/connecteddrive/how-to-use/aggiornamento.html inserisci le ultime sette cifre del tuo telaio e vedi se ci sono aggiornamenti da fare, che magari così risolvi
Non so se funzioni anche con la sola radio prof (penso di no), dovresti provare a inserire il telaio e vedere se esce qualcosa