BMW X3 G01 Non ho ritirato auto

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da Maximilian I, 13 Settembre 2018.

Tag (etichette):
  1. Maximilian I

Maximilian I Kartista

66
    24
    22 Giugno 2016
    Reputazione:
    11.429
    Bmw X1
    Buongiorno a tutti voi
    Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa
    Auto ordinata primi di maggio ed arrivata inizio settembre
    Quando vado a vederla mi dicono che alcuni degli optional da me ordinati non erano stati montati dalla fabbrica bmw e che questo gli era già capitato con la bmw x3
    Io allora non ritiro l’auto anche se ho dovuto attendere 4 mesi e scelgo di aspettare altrettanti mesi per il modello ed optional da me ordinati
    Volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato la stessa cosa
    Grazie

2. Paperboy

Paperboy Kartista

198
    109
    12 Febbraio 2018
    Genova
    Reputazione:
    311.377
    BMW X3 G01 - M Sport
    Mai sentita una cosa del genere!.......ma questi qua vendono auto o cioccolato?

Secondo me il venditore si è bevuto qualcosa di forte quando faceva il tuo ordine. A mio avviso BMW non centra nulla. Una volta fatto l'ordine con i vari codici degli accessori è impossibile che casa madre faccia uscire una macchina diversa da quella in ordine. Il controllo qualità serve anche a questo.

Io chiamerei BMW Italia e chiederei spiegazioni

3. Maximilian I

Maximilian I Kartista

66
    24
    22 Giugno 2016
    Reputazione:
    11.429
    Bmw X1
    Quando ho chiesto chiarimenti loro hanno risposto che avevano inviato il mio preventivo a bmw e qualcuno dall’altra parte ha fatto l’ordine
    Quando ho avuto il vin e controllato su bimmer ho notato la mancanza degli accessori ed avevo già fatto presente la cosa ma siccome non era un sito autorizzato abbiamo aspettato l’arrivo dell’auto
    Risultato ne ho ordinata un’altra con la speranza che non sbaglino di nuovo

4. Fabietto27

Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

3.217
    4.453
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    268.360.389
    X3G01MSportM40D Lci
    Sottoscrivo Paperboy....è l'inserimento dell'ordine ad essere stato sbagliato.un accessorio può anche capitare....tanti insieme no....errore umano di chi ha inserito l'ordine.
    Riguardo.Bimmerwork è una cazzata non considerarlo attendibile ma peggio ancora è che non serve aspettare la macchina o la fattura perché a terminale del concessionario quello che si vede sono gli accessori con cui la macchina andrà in produzione.Pensare che la cosa si risolva da sola è oltre che sintomo grave di incompetenza anche ridicolo.
    La tua esperienza serve a ricordare che quando sul forum viene consigliato di visionare la vettura PRIMA di pagarla non lo si fa tanto per dire.Solidarieta' e a sto punto fatti rimborsare il disturbo di altri 4 mesi di attesa.

A 78davide e BMW-FOR-EVER piace questo messaggio.
  5. 78davide

78davide Collaudatore

379
    323
    10 Febbraio 2018
    Alba
    Reputazione:
    11.689.270
    G01 M40i
    Esperienza simile con OPEL arrivata Zafira Tourer senza 2 optional da me ordinati, tra l'altro di poco conto,Fari xeno e sedili in pelle oltre tutto scoperto il giorno dell'arrivo in conc.#-o.
    In oltre essendo un mio buon cliente e io suo ottimo da una vita al momento della scoperta già bonifico](*,)](*,):sad:
    .....lo so bella cazzata.....
    tenuta 2 anni [-(

6. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.537
    2.235
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    445.688.025
    Varie
    Io non mi fiderei a riordinare nello stesso concessionario l'auto una seconda volta...spero ti abbiano aumentato lo sconto visto l'enorme ritardo che dovrai attendere!

7. Paperboy

Paperboy Kartista

198
    109
    12 Febbraio 2018
    Genova
    Reputazione:
    311.377
    BMW X3 G01 - M Sport
    Io un parere da un avvocato me lo sarei fatto dare.

Mettiamo il caso che la tua vecchia auto è stata venduta a pochi giorni prima del arrivo della nuova, cosa fai?
    vai 4 mesi a piedi?
    prendo un auto a noleggio?....e chi me la paga?

Altro che sconto mi devono fare!

8. Maximilian I

Maximilian I Kartista

66
    24
    22 Giugno 2016
    Reputazione:
    11.429
    Bmw X1
    Grazie a tutti voi per la solidarietà
    Mi hanno aumentato lo sconto
    Ho rifatto l’ordine aggiungendo pacchetto confort che prima non c’era con tutti gli optional inclusi e con il vantaggio cliente ho aggiunto ammortizzatori elettronici , protezione occupanti , e sedili regolabili posteriori è tutto questo sempre allo stesso prezzo di prima
    Almeno una buona motivazione per aspettare
    Comunque adesso sono stato presente a tutti i passaggi dell’ordine dell’auto
    Vediamo come andrà a finire
    Voglio anche aspettare ma l’auto deve essere così come la voglio

Condividi questa Pagina