buondì eccomi con un nuovo problema,una 15 si giorni fa ho sostituito il motore il mio dopo 330.000km sempre per quella maledetta catena ha esalato l'ultimo respiro,stamattina metto in moto,inserisco la D il selettore conferma l'operazione,ma la macchina non si muove stessa cosa in retro,spento e acceso di nuovo ,nulla ...non avevo tempo di fare prove e controlli ,qualche suggerimento? puo essere che nel cambio motore sia stato staccato qualche connettore non riposizionato poi bene? (dopo il cambio motore ho percorso piu' di un migliaio di km senza problemi) cos'altro potrebbe essere per dare un problema del genere all'improvviso? voglio convincermi che possa essere qualcosa legato alle operazioni di sostituzione del propulsore e non un nuovo problema specifico del cambio...oggi se il meccanico che ha fatto il trapianto non ne verrà a capo devo decidere se portarla in bmw o nel centro specializzato in trasmissioni dove ho fatto fare anche il cambio olio alla trasmissione...qualche dritta preventiva mi farebbe piacere . saluti e buona prossima Pasqua.