Non ho più parole......

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da James_STi, 3 Aprile 2007.

1. James_STi

James_STi Collaudatore

423
    10
    15 Gennaio 2007
    Este -PD-
    Reputazione:
    21.203
    Z4 E85 2.5i
    Premetto che questo week end sono stato a vedere il rally di S. Marino e non ero al corrente di questa notizia.

Sabato mattina nel pacheggio del cimitero di un paese del basso padovano hanno incendiato 4 macchine, senza alcun motivo!

Oggi è arrivata a casa mia mamma e mi dice che hanno dato fuoco al camion di un amico di famiglia, parcheggiato nella stessa zona... un onesto lavoratore, che ha sempre fatto tanti sacrifici per comprarlo, purtroppo non era assicurato contro incendio o atti vandalici.

Mia mamma lavora in centro e la parcheggia ogni giorno la macchina li.

Io non trovo le parole per definire questi PEZZI DI ***** che non hanno rispetto delle cose altrui...

Dire che sono amareggiato è dire poco, se mai troveranno codesti vandali si faranno UNA NOTTE al fresco e poi torneranno liberi...

Scusate lo sfogo, sono davvero scosso per il conoscente... non oso immaginare la sua faccia quando ha visto il suo camion ridotto in cenere!

2. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    A beccarli penso che più di una persona avrebbe dei validi metodi per fargli passare la voglia di fare i pistola in giro! :evil:

E a mio avviso farebbe anche bene!

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Se ti può consolare, io sono ancora un dei pochi ( anche se spero tanti ) che crede in una giustizia ultraterrena che, al tempo debito, metterà sulla bilancia il piatto....e prenderà provvedimenti in base a dove penderà.
    Il mio Dio diceva: "Sarò la tua misericordia O la tua giustizia"

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.714
    7.754
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    azz, dov'è successo? devo ancora leggere il giornale (il mattino)..

5. SHADOW

SHADOW Kartista

219
    2
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.801
    -
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

6. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    tranquillo che se li beccano non gli fanno nulla perchè ovviamente saranno giovani disadattati a cui bisogna non la galera ma la rieducazione. io li sopprimerei al macello comunale. poi se vai a 240 in autostrada (idiozia che parecchi di noi hanno commesso) vieni imputato per tentato omicidio. ma purtroppo l'Italia è la repubblica delle banane.

7. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    caspita che bast...i !!!!!!!

8. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001

se li becca la polizia non gli fanno nulla....

ma se li beccano quelli che si sono trovati le macchine incendiate...... mi sa che le cose cambiano!

9. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

ti correggo solamente e spero di non offenderti... il tentato omicidio è stato dato per il passaggio in centro abitato a 160 kmh...

Condividi questa Pagina