Premetto che questo week end sono stato a vedere il rally di S. Marino e non ero al corrente di questa notizia. Sabato mattina nel pacheggio del cimitero di un paese del basso padovano hanno incendiato 4 macchine, senza alcun motivo! Oggi è arrivata a casa mia mamma e mi dice che hanno dato fuoco al camion di un amico di famiglia, parcheggiato nella stessa zona... un onesto lavoratore, che ha sempre fatto tanti sacrifici per comprarlo, purtroppo non era assicurato contro incendio o atti vandalici. Mia mamma lavora in centro e la parcheggia ogni giorno la macchina li. Io non trovo le parole per definire questi PEZZI DI ***** che non hanno rispetto delle cose altrui... Dire che sono amareggiato è dire poco, se mai troveranno codesti vandali si faranno UNA NOTTE al fresco e poi torneranno liberi... Scusate lo sfogo, sono davvero scosso per il conoscente... non oso immaginare la sua faccia quando ha visto il suo camion ridotto in cenere!
A beccarli penso che più di una persona avrebbe dei validi metodi per fargli passare la voglia di fare i pistola in giro! E a mio avviso farebbe anche bene!
Se ti può consolare, io sono ancora un dei pochi ( anche se spero tanti ) che crede in una giustizia ultraterrena che, al tempo debito, metterà sulla bilancia il piatto....e prenderà provvedimenti in base a dove penderà. Il mio Dio diceva: "Sarò la tua misericordia O la tua giustizia"
tranquillo che se li beccano non gli fanno nulla perchè ovviamente saranno giovani disadattati a cui bisogna non la galera ma la rieducazione. io li sopprimerei al macello comunale. poi se vai a 240 in autostrada (idiozia che parecchi di noi hanno commesso) vieni imputato per tentato omicidio. ma purtroppo l'Italia è la repubblica delle banane.
se li becca la polizia non gli fanno nulla.... ma se li beccano quelli che si sono trovati le macchine incendiate...... mi sa che le cose cambiano!
ti correggo solamente e spero di non offenderti... il tentato omicidio è stato dato per il passaggio in centro abitato a 160 kmh...