e' esattamente quello che cercavo di dire: chi riga dritto avra solo dei vantaggi. E' chiaro che se c'e una paese A dove gli atti criminali sono tollerati o mal gestiti e un paese B dove chi sgarra paga e senza sconti, dove credete che prolifereranno i crimimali , locali o immigrati ??? Hai ragione sul bigottismo motoristico, questi quando si impuntano ci mettono 30 anni per cambiare idea...pero' per fortuna basta fare 200 km e' ci sono la germania, francia, italia...:wink:
Sono molto fiscali e sono vietati gli avvisi sui navigatori. Io non ho mai visto in autostrada gente andare a cannone.
Potrebbe essere benissimo. So anche che con moto civetta ti vengono al cu.lo, ti fanno igarellare e poi filmano tutto. A me non è mai capitato, però effettivamente in autostrada nessuno sgarra. A Lugano, lungolago invece ho visto diverse belle macchine spalancare di brutto, ma un prima-seconda, non più.
purtoppo no sono paranoici e lo stanno diventando ancor di piu'. sulle autostrade non ci sono moltissime postazioni fisse (sono perlopiu' in prossimita delle grandi citta o messe in punti strategici, tipo galleria con curve, quindi dopo un po si sviluppa un sesto senso per ste cose), pero' si trovano sempre piu' spesso quelle mobili, che sono pericolosissime...qua non si puo' negoziare con la polizia. Inoltre dentro le grandi citta' stanno mettendo una miriade di velox laser fissi, molto piccoli e difficile da vedere, con tolleranze di 2/3 km/h bisogna stare attenti. Io mi limito a fare gli spari sulle statali collinari in mezzo alla campagna che conosco bene e basta, troppi rischi...se fai un + 25/30 km/h in centro abitato o zona pericoloso, oltre alla sospensione temp della patente, ti becchi una multa proporzionale al tuo reddito che puo' arrivare a 1 / 1.5 del tuo salario mensile....un salario medio svizzero e' di 3500 Eur
Be, cerchiamo di prendere il meglio dagli altri paesi, non il peggio. Sull'immigrazione in Svizzera stanno oggettivamente meglio di noi
Concordo in pieno... Straquoto! Lassù qualcuno che ci sorveglia c'è e ci sarà sempre...e per ogni azione crudele che si compie, ci sarà sempre il momento in cui la pagheremo...e anche cara!! Piccolo esempio...quando ero piccino...ero una peste che metà la bastava..e giocavo sempre nel cortile della casa dei nonni...un pomeriggio c'era un gruppetto di gatti che mangiavano nelle loro ciotole...io essendo un cattivo bimbo dispettoso ho pensato bene di tirare a uno di questi una pietrolina...e purtroppo non gli ho fatto molto bene. Pochi minuti dopo andando in bici ho preso un bel lembo disfando la bici, il mio naso e le labbra! Ben mi stà...qualcuno me l'avrà fatta pagare!:wink:
Io mi candido con loro.... Linea dura senza paura......e ******* chi sgarra....pedala a casa.....fuori dai coglioni..... Scusate il mio vocabolario, ma quando vengono sollecitate alcune questioni, sento un calore caldo che sale verso le tempie.....mi sono proprio rotto le palle di questi atteggiamenti, da parte di questi "animali" che arrivano dai paesi dell'Est in primis, e dall'Africa...
Vi ringrazio della fiducia, ma ho altro da fare purtroppo. Qualcuno mi aveva anche chiesto di candidarmi sindaco qualche anno fa, solo che tanto non è possibile attuare le mie idee con le leggi e tutti i balletti della nostra politica italiana. Forse non l'avete capito, ma fosse anche eletto il Generale Himmler come Presidente del Consiglio, non avrebbe gli strumenti per governare con autorità, giustizia e pugno di ferro.
Credo che tutti gli Italiani siano al limite della sopportazione della delinquenza a livelli da fare SCHIFO(non approfondisco va la'...) e cosa ancor piu' pericolosa sono al limite del credo nella giustizia. O davvero si smette di fare sceneggiate con la politica e con certe cazzate in tv, o io la vedo male,molto. Credo che sia ora di dare voto al popolo in molte molte questioni,come giustamente sarebbe