Non ho parole per descrivere questo schifo | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Non ho parole per descrivere questo schifo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Jacky, 13 Marzo 2008.

1. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    va bene allora aprirò gli occhi ok!

Ciao

2. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    io stavo rispondendo ieri a questo post poi ho cancellato....
    i concetti principali erano due,ma non approfondisco troppo onde evitare:

1- non oso scrivere e non lo voglio piu' pensare a cosa farei a certi esseri,diventerei peggio di loro,MA SE LO MERITEREBBERO E CERTE COSE IO NON LE LASCIO PASSARE:evil:

2- io forse amo troppo gli animali,lo ammetto,ma mi viene da ridere quando si parla tanto di essere umano o animale...
    umano di che,solo perche' crede di essere migliore degli ''animali'',
    ma cosa sarebbe poi l'essere umano?
    (senza voler offendere l'intelligienza,che cmq e' un'arma a doppio taglio)

ecco il MIO risultato certo,
    l'uomo indubbiamente RIESCE AD ESSERE LA PEGGIOR BESTIA del pianeta,
    certi elementi non meritano ne di essere menzionati umani o animali,
    sarebbe un insulto ad entrambi(se si vuole definirsi diverse categorie)
    madre natura diversa??...
    vabe' ogniuno la vede giustamente a suo modo ma una cosa e' SCONTATA:

e' meglio che non esistano certi ELEMENTI,e se esistono meglio liberarsene in fretta,
    chi si nutre di odio certo non e' neanche amico di se' stesso,immaginiamoci del prossimo..

Basta alla delinquenza,
    non se ne puo' piu'....

A 2 persone piace questo elemento.
  3. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Quoto!! Anche io avevo detto una cosa molto simile qualche post fa...purtroppo le vere bestie...se così le possiamo chiamare...molte volte sono proprio certi esseri nati per delinquere brutalmente!! [-X[-X[-X Si potesse fare piazza pulita...ehhhhh....

4. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Votate Forza Nuova.

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Ricordo che in romania dopo l'apertura delle frontiere i reati sono diminuiti del 60%...e non penso che ciò sia dovuto al fatto che si siano trasformati in angioletti i delinquenti!!!!

6. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Non voglio essere polemico,non razzista e tantomeno ignorante pero':

Fino a poco tempo fa' pero' lo straniero,e lo sono anche io visto che vivo oltre alpe,
    era tenuto ad adeguarsi al paese in cui decideva di vivere in tutto per tutto,lavorando....

Ora con questa bella e grande Neuropa,
    uno straniero che sa' a malapena farsi capire ha gli stessi diritti di una persona che magari italia ci vive e ci e' nao da 60 anni,
    qui sono schifato perche':
    un paese ha dei valori che sono costruiti sulla vita delle persone,
    non parliamo di cazzate ma di UN PAESE che e' fatto da persone vissute,
    da tradizioni e dalla sua cultura.

Oltretutto leggi permettendo egli si permette anche di alzargli la voce,
    aggredirlo e derubarlo e ridere in faccia poi alle f.d.o. uscendo dal tribunale...
    senza avere almeno gistamente ricevuto 2 manganellate che gli daranno il potere di capire quando cambia il tempo...
    perche' altrimenti le F.D.O. sarebbero esseri mostruosi....

#-o
    quando i perbenisti capiranno che e' tardi,quando poi si capira' che uno straniero va' valutato quanto il proprio vicino di casa,
    quanto il proprio compagno delle scuole elementari e
    quando gli sconti di pena saranno pari agli sconti sullo stipendio dei magistrati,
    magari,
    si potra' iniziare ad un inizio di civilta'

7. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    da ignorante ti dico,
    io ci vado a votare ma piantero' una X tanto grande da far annullare il mio voto,
    sara' sbagliato quanto vuoi ma i poitici che abbiamo qui non anno voglia di lavorare,
    eppure il loro sarebbe un lavoro IMPORTANTISSIMO e sarebbe un onor earrivare a fare tale lavoro.

E..se per ''disgrazia'' entra uno con questo principio,non riuscirebbe a neanche a fare l'opposizione di un paese di 10.000 anime.
    [-X

8. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Solo Adesso Leggo...non Ho Parole

9. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    caro Driver, ma secondo te pretendere di avere ragione può aiutare il (nostro) dialogo?

Hai fatto intendere che io abbia i paraocchi, e che passo la mia vita dietro un PC non conoscendo la realtà delle cose....

ebbene, per via del mio lavoro sono a contatto con la realtà della strada più di quanto tu possa immaginare...certo non è il nord-est qui, ma gli extracomunitari ci sono...e (stranamente) qui lavorano onestamente più o meno tutti(anzi spesso si sente di poveri disgraziati sfruttati nei campi..ma quello è un altro discorso)....non bivaccano e non rompono i c@gli@ni al prossimo...
    purtroppo è la legge italiana che non va bene...è la legge italiana che permette ad un mafioso di camminare a testa alta liberamente nella sua città, è la legge italiana che concede i "domiciliari" in un residence...è la legge italiana che fa cadere tutto in prescrizione....ma, come accade negli USA è anche la legge italiana che tutela chi i soldi ce li ha, pagandosi un intero studio legale, e lascia il più povero in mano ad un avvocato d'ufficio che haimè (il più delle volte) non vede l'ora di "liberarsi" fottendosene dell'esito del processo.
    E' facile riempire le carceri così (in italia)
    E' facile friggere innocenti (negli USA).

10. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    ma dove lavori? nella penitenziaria??? :mrgreen:

11. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    #-o
    fortunatamente no, ho parlato di strade (comunali):lol:

12. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    ok, allora siamo più che colleghi... :wink:

13. harddriver77

harddriver77 Direttore Corse

1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    b
    mi metti continuamente il dito su problemucci interni e non vedi la catastrofe alle porte....incredibile.
    sono onesti? ancora insisti? ti porto solo un esempio...nel mio paesino di 1200 anime, si verificavano 2-3 furti in casa (con o senza aggressione) max ogni anno fino a 5 anni fa. Da adesso che ci sono tanti extracom, si sono registrati oltre 15 furti l'anno...e la maggior parte di questi sono liberi perche' nn li beccano, nonostante i numeri che indicano che il 50% dei carcerati siano extracom. Ti accorgi che la proporzionalità n.di extracom/criminalità è talmente allarmante che mi trovo costretto a viaggiare poco tranquillo e con la pistola in tasca fra ben poco se non se ne vanno? Le carceri sono piene e tanto la maggior parte e' ancora libera. Se non vuoi usare la pena di morte sei costretto a farli almeno espatriare,altrimenti voi comu--sti ciechi come fate a risolvere questo problema chiacchierando e basta in questo modo?
    In USA secondo te con tutte quelle etnie in periferia di quella megalopoli come dovrebbero fare?
    BlaBlaBla sono tutti capaci, ma poi tanto vi scontrate con i numeri e non solo quelli. O uccidi o fai espatriare,altrimenti le chiappe non te le salvi.

14. harddriver77

1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    senza parlare poi del governo, ovviamente inesorabilmente fallito che ha seriamente minato gli operai che disgraziatamente gli hanno perfino dato il voto, anche sul bollo delle loro vecchie auto decennali con la scusa di risanare il debito....voglio vedere quei soldi chi se li è intascati...politici che guadagnano in un giorno quanto un operaio guadagna in 10 anni e che gli promettevano chissà cosa....
    Solo chiacchiere.

Poi un governo che prende per ladri a prescindere i privati, sotto dittature rosse atte a costringerli ad aprire addirittura conti correnti per i ricavi lavorativi(!!!); a gente che si è sudata una posizione tutta la vita e che ha investito per poter finalmente avere qualche frutto dal proprio lavoro, gli segavano le gambe quando anche i muri sanno che per mandare avanti una nazione occorre l'imprenditoria. Ecco come li hanno considerati.

Molta gente si meriterebbe di stare a lavorare i campi sotto dittatura a vita invece di prendere in giro il popolo che gli dà il voto e che magari crede in loro. Cosa ne sanno del lavoro loro?

15. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    @driver77
    sei maledettamente OT...qui si parla di una povera bestiolina torturata da dei ladri....e ti ho portato l'esempio dell'impavido marines USA che ha fatto altrettanto ad un povero cucciolo....

Non ti permetto di chiamarmi cieco comunista, non mi conosci, non sai chi sono, non sai la mia storia ecc..

se hai delle idee le puoi esprimere al meglio, ma evita di dare dei giudizi gratuiti a chi non conosci e soprattutto a me...

spero che il prossimo governo ti risollevi il morale, e spero che col pistolone non ti farai del male da solo!

buonanotte.

16. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    effettivamente si sono scaldati un pò i toni... non siamo in un forum politico ragazzi... calma!!! 8-[

17. harddriver77

1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    ok, pardon, nn ti volevo offendere e nn ho intenzione di giudicarti. Ho espresso alcune mie idee anche se in maniera un po' calda perché certi argomenti mi prendono un po'...

off topic: x il prossimo governo,sia chi sia, credo ci voglia poco a fare/durare più di questo ultimo fallito, altrimenti esilio:wink: ](*,)

col mio pistolone faccio solo bene:mrgreen:

18. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Che nausea il buonismo....
    W il Mauri!

19. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Anche secondo me con l'immigrazione scriteriata abbiano importato una pesante perdita di valori e un pesante calo del senso di sicurezza.

Il nostro è un paese che cala le braghe, la festa di tutti quelli che non cercano altro :confused:

20. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Se anzi che porgere l'altra guancia si facesse qualche raid preventivo, non ci sarebbero certi problemi. Italiani ed extracomunitari intendo, per me non cambia nulla.

Perchè in Svizzera certe cose non accadono? Mica parlo dell'Australia, la Svizzera è nostra confinante.

Ma tanto arriverebbe il buonista che fa l'offeso sui diritti civili e addio sicurezza.

Condividi questa Pagina