sono sempre + convinto che se me li trovo in casa nn escono +..............ormai ne ho le pall.e piene!!!!!!!!!!!!
sai, fino a qualche anno fa ero straconvinto che fossimo tutti uguali nel mondo...ma da un po' di tempo mi sono dovuto ricredere. Certe volte penso che la Lega o Forza Nuova sian pure troppo moderati nel trattare certi argomenti...e pensare che certa gente noi cerchiamo di aiutarla e gli diamo asilo;ecco il ringraziamento.
potresti sempre frequentare lo strepitoso forum della lega.:wink: io non penso che ci sia uguaglianza tra le persone, ma sono convinto che sia da ignoranti generalizzare su intere razze.
Quoto Daniele... Ho generalizzato troppo anche io in un'altro post...e mi sono accorto che è palesemente sbagliato! Purtroppo, anche se si tende a fare di tutta l'erba un fascio e a generalizzare, bisogna giudicare i singoli elementi e ciò che li caratterizza...Posso essere un'italiano ma non per questo devo essere d'obbligo una brava persona...così come un'extracomunitario che in massa viene visto con occhio cattivo, ma non per questo necessariamente deve essere una cattiva persona..anzi...
La feccia c'è da tutte le parti... Noi Italiani siamo famosi per la creazione di associazioni a delinquere... comunque le persone extracomunitarie, visto che le ospitiamo nel nostro paese dovrebbero essere impeccabili... Invece...
da una parte hai ragione...ma dall'altra no..perchè si continua a generalizzare....ok alcuni elementi non sono impeccabili...ma altri sì e per loro fortuna si sono potuti costruire un futuro decente qua da noi....Queste persone le ammiro...
Non sono leghista e non amo frequentare forum politici, anche perché nella politica interna poi ci credo poco. I politici credo siano una classe un po' furbetta.... Dire che una razza è superiore ad un'altra credo sia sbagliato ma.... Credo però sia da ignoranti mettersi i paraocchi o far finta di metterseli difronte a certi dati di fatto dimostrati; l'Italia e gli italiani stavano meglio quando di certa gente ce n'era meno. Con questo vorrei chiudere...
quota chi ti pare ma guarda quanta gente extracom mandano in galera e quanta ce ne va italiana....poi rapportala alla popolazione e ti rispondi da solo. Con questo non voglio certo dire che tutte le persone che si trovano al di là del confine siano negative o inferiori, ma purtroppo talune culture ed esperienze, e soprattutto i modi di vivere di molti li reputo incompatibili con la nostra storia nazionale recente.
quoto, purtroppo i dati parlano da soli; nelle carceri italiane più della metà dei detenuti è straniera (ma non tedesca,svizzera,francese......), contro un rapporto di 2:60 rispetto agli italiani nel territorio nazionale
Ok va bene...però non siamo angioletti contro le bestie eh.... Come loro delinquono...noi non siamo da meno...
esatto, invece di tapparsi gli occhi come tanti fanno è bene ricordare anche con qualche numero qual'è la VERITA'.... purtroppo è questa....nn sono più tranquillo come un tempo quando esco di casa, sto pensando di fare il porto d'armi, nella mia zona (una volta tranquillissima) ne stanno succedendo quasi ogni giorno e il bello è che non sono italiani, svizzeri o francesi nel 90% dei casi....
prova tu ad andare in casa loro,comportati là come si comportano molti di loro qua e vediamo che succede.... chi paragona la nostra condotta media alla loro è veramente fuori dal mondo secondo me, non ammette le evidenze. Poi si sa, i delinquenti e gli esempi negativi sono da tutte le parti, basta pure vedere come a volte ci comportiamo allo stadio,G8, o manifestazioni simili, e alcuni di loro vengono addirittura mitizzati così come vengono difesi quest'altri, e questa è la cosa davvero grave e che mi mette tristezza. Purtroppo molte persone hanno mentalità un po' discutibili, e chi mette troppo a repentaglio il vivere quieto di un paese o città secondo me meriterebbe non certo lodi,tutt'altro....la loro fortuna (e la nostra sfortuna) probabilmente è che chi comanda non adotta un pugno un po' più ferreo. Dopo probabilmente ci sarebbe più calma e serenità pubblica.
Guarda che non devi prendertela con loro...ok ci saranno anche extracomunitari delinquenti...non lo metto in dubbio...ma guarda che la colpa in questo caso è solo nostra...della nostra legislazione del c@@o che non è adeguata...come ho già detto da altre parte...siamo un paese comandato da idioti che ci fanno passare per il paese dei balocchi...e infatti se qualcuno fa qualcosa qua poi passa la pena a "5 stelle"...(ammazzi 4 ragazzi ubriaco e ti sponsorizzano la linea di jeans...)...pensa un po che bella figura che facciamo noi Italiani.. Vedi che se fossimo come altri paesi...più rigidi...più coerenti con noi stessi e rispettosi dei nostri stessi valori...sarebbe diversa la situazione... Tutto IMHO Gianlu
La guida in stato di ebbrezza o per le canne o roba simile capita spesso si sa...quindi capita pure qualcosa di brutto se nn si prendono contromisure più ferree come fanno in altre nazioni. Ok è sbagliato generalizzare,ma alcuni di loro hanno mandato in coma un mio caro amico in pieno centro in città (prima era quieta,adesso il bronx chissà perché), ed ucciso un mio lontano parente senza che gli avessero fatto nulla... Tu con chi te la prenderesti? Ti vorrei vedere.... Sai, è facile parlare dalla poltrona di casa dietro a un pc...se ti entrassero in casa e quei soliti lì ti facessero fuori qualche tuo caro vorrei vedere se rimarresti sempre della stessa opinione. Poi la figura gli italiani la fanno spesso orribile nel mondo e questo si sa, basti vedere le dinamiche dell'ultimo governo...bella figura di m---a!! allo stadio e al G8 poi c'è chi vuole addirittura tentare di uccidere le forze dell'ordine e taluni ci creano pure i miti/martiri se poi gli succede qualcosa....(!!!) Ma adesso pure la delinquenza incrementata del doppio e oltretutto non per colpa dei nostri concittadini proprio non ci voleva! Poveri noi.....dove andremo a finire?
Mi dispiace molto per quello che ti è successo e prego che chi ha combinato questo disastro possa pagarla cara tutta la vita! Per quello che è capitato a me...ti posso raccontare di Giugno 2007 quando un nostro caro amico è morto in un'incidente appena a 100 metri davanti a me..nel mentre dei soccorsi, l'autista del 118 ha approfittato della situazione per rubare portafogli e oggetti vari al mio buonanima di amico. Complimenti!! E sono italianissimi! Qualche anno fa hanno tirato sotto una ragazza davanti a un ristorante qua nella mia città...risultato : lui ubriaco marcio e lei morta sul colpo. Lui italianissimo e giovane! Ora questa gente che ti ho menzionato è libera da poco dopo i vari accaduti...e quindi penso che come il sistema non funziona per gli stranieri...non funziona neanche per noi! Iniziamo a mettere le cose a posto prima per noi stessi...poi sicuramente le cose saranno più regolate anche per chi viene da fuori, capendo che non si sta più in pacchia!
alt! adesso non ribaltare la frittata coi luoghi comuni come fanno certi politici,prego. Gli italiani cannati e impasticcati ci sono sempre stati purtroppo e sono il primo a voler prendere provvedimenti per punire chi è indisciplinato, italiano o non x me nn fa differenza. La mamma dei cretini è sempre in cinta,guarda il G8 a Genova. cerchiamo di ragionare....prima che venisse l'ondata di extracom di episodi simili ne succedeva mooooooolto meno. Se noi già non abbiamo le cose apposto, non mi sembra una buona manovra peggiorarle raddoppiando pure la delinquenza. Se ho una gamba malata cerco di curarla, ma se poi qualcun'altro mi fa male da qualche altra parte dopo si che sto male e peggio assai...e se mi spara magari mi uccide pure.... Io almeno nella mia città se permetti vorrei stare tranquillo. E' un paese civile e che così ci resti. E quando varco il confine non faccio male a nessuno. Ma quanto noi italiani continueremo a porgere l'altra guancia per aver aiutato gli stranieri? E' giusto poi, mi chiedo? Se andiamo in quei loro stati loro farebbero lo stesso con noi? Temo sia giunta l'ora di aprire un po' gli occhi.....
se ci sono già fin troppi italiani che infrangono la legge, perchè fare entrare ulteriori criminali? vi sembra una cosa normale che, in un paese con 60 milioni di italiani e circa 2 milioni di stranieri, la maggioranza dei detenuti nelle carceri faccia parte di questi 2 milioni? vi sembra normale che la magigor parte (o comunque gran parte) dei reati, almeno dove abito io, ossia nel nord-est, sia compiuta da stranieri? i dati parlano, se poi vogliamo negare l'evidenza....