L'altro pomeriggio sono entrati in casa i ladri alla mia vecchia professoressa di ginnastica delle scuole medie ormai anziana. Ormai è una cosa normale...entrano ovunque e rubano di tutto ...sù queste cose non ci fai neanche più caso Il nervoso e lo schifo e la voglia di vedere strisciare quelle merde a chiederti pietà e non finire mai di torturarle viene quando scopri che per divertimento (?) prendono il suo piccolo cagnolino da compagnia e lo cuociono vivo nel forno. Io non ho parole... qui di persone non si parla quà si parla di feccia di roba ignobile di escrementi del più subdolo essere sulla faccia della terra....penso che il senso che ti dia pestare tale esseri sia lo stesso di schiacciare una *****
arrivera' anche x loro il momento in cui soffriranno tanto..... ma tanto....... chi semina m.erda raccoglie m.erda
Andrew, ti quoto anche se l'assurdità della vita fa si che quanto da te scritto si verifichi una volta su cento, ci sarà pure una giustizia divina Spero che spendano quanto derubato in medicine.
Gente di merxda. http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_05/marine_usa_iraq_d8359946-eab2-11dc-8a30-0003ba99c667.shtml
son d'accordo con te, questa e ora la mia filosofia di vita:wink: pero' alcuni anni fa, se mi capitava, gente del genere l'avrei massacrata...e mi ci sarei anche sentito bene nel farlo
povera bestiolina un animale a quell'età riesce a donarti un sacco di compagnia..e loro glie l'hanno tolta!!che str**zi!!!
fottuti sadici , questi elementi dovrebbero marcire in galera e invece sono a piede libero in un paese dove stanno tranquilli che prima di pagare minimamente per qualcosa devono essere beccati 1000 volte ci vorrebbero leggi serie e pene severe ma la realtà è ben diversa , che tristezza ... anzi : che rabbia !