Non ho fatto in tempo a festeggiare.... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Non ho fatto in tempo a festeggiare....

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da smercki, 26 Giugno 2008.

1. Carbomax01

Carbomax01 Aspirante Pilota

7
    0
    15 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 530D Touring E61 del 2006
    Mi accodo al club rotta puleggia albero motore.

Martedi sera arrivo davanti al box e facendo retro poi drive per entrare lo sterzo si blocca e sento puzza di gomma bruciata, spengo l'auto e provo a vedere sotto il cofano.

Riaccendo l'auto senza clima e parcheggio, il giorno dopo alle 6 del mattino carico moglie e figlio e salpiamo dall'oltre Pò pavese verso Lecco tutto tranquillo in pausa pranzo prendo l'auto ed dato che faceva caldo accendo il clima in uscita dalla super lo sterzo si blocca e rischio grosso, spengo al volo il clima e riprendo il controllo.

Alle 18:00 prima di tornare a casa passo dal mecca per capire quale fosse il problema e lu dice è la puleggia che slitta e si muove in avanti di quasi 2 centimetri, l'asci l'auto e la sera dopo la riprendo riparata e con € 825 in meno, mi ah cambiato puleggia, le 2 cinghie dei servizi e i 2 rinvii.

Dato che l'auto l'ho presa meno di un anno fà proverò a chiedere copertura alla concessionaria che me l'ha venduta.](*,)

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.522
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    scorsa settimana in ferie si è rotta nuovamente la puleggia, quindi anche le nuove (modificate) non sono eterne, è durata poco più di 5 anni e 170.000 km...

3. Dil

Dil Presidente Onorario BMW

7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    beh, 5 anni e quei km non mi sembra poi così male.

Condividi questa Pagina