Buon giorno a tutti... Volevo un'informazione, qualcuno sa dirmi dove si trovano i fusibili del riscaldamento dei sedili e quali sono??' Vi pongo anche il quesito tanto per capire il mio problema Ho fatto un "piccolo" incidente e mi sono scoppiati gli airbag quindi ho cambiato il cruscotto e dal quel momento non mi funzionano più il riscaldamento dei sedili anteriori, il bottone per disinserire i sensori del parcheggio e antipattinamento. Volevo sapere se appunto potrebbe essere un fusibile generico o qualcosa di più grave???? Aiuto grazieeeee Ps. come da prefisso la mia è una E61 del 2005
si ok ma come scritto nella mia domanda non sò esattamente dove si trova e quale è perchè non ho la carta dei fusibili e quelli che ho trovato mi sembrano tutti apposto, quindi volevo sapere se c'è n'erano da controllare qualcuno in particolare o se potrebbe essere un'altro il problema
La carta la trovi su internet, in ogni caso è nel cassetto porta oggetti e per quanto riguarda le altre cose, dovresti fare una diagnostica dopo l'incidente