BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Non esce l'acqua dal tergi posteriore

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Alec, 26 Settembre 2009.

1. bixiomauri

bixiomauri Amministratore Delegato BMW

4.255
    1.447
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    506.829.353
    BMW 3 series E90 LCI
    Evidentemente non hai colto il nesso del mio post...e anche se sei straniero,almeno dovresti conoscere le emoticons scherzose...e prima di dare del razzista a chi non conosci,impara a stare al mondo!

2. Thriller

Thriller

11.729
    4.239
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    701.941.905
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Non si tratta di razzismo @Damir... voleva solo essere una battuta, uno scherzo. Non prendertela e non passare dalla parte del torto offendendo.

Si hai messo le emoticons ciò non toglie che sicuramente non lo hai aiutato a risolvere il problema ma bensì hai fatto una battuta, nemmeno troppo simpatica a mio modo di vedere, ad un utente che chiedeva una mano per una cosa. Il tuo messaggio potrebbe tranquillamente apparire come spam o flame.
    Lo spirito di Bmwpassion è quello di aiutarsi e si esige ci sia sempre rispetto fra gli utenti.

Chiudiamo qui la controversia per cortesia e se qualcuno ha una soluzione per aiutare a risolvere il problema del tergi ben venga altrimenti ulteriori risposte fuori tema o polemiche saranno sanzionate.

Grazie mille

A wewwo piace questo elemento.
  3. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

9.447
    2.637
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    878.290.867
    Auto a pedali
    Il lavavetro della mia l'ho recentemente rimesso in funzione, è stato un mezzo lavoraccio ma ne è valsa la pena, rimane fondamentale non utilizzare il primo liquido che capita ma sempre lo stesso e di qualità

Se serve aiuto, posso dire la mia

Anche fatto in casa con buonsenso va bene, però mai mischiarlo con quelli commerciali

Per quanto riguarda gli utenti che conoscono poco l'italiano corretto, suggerisco di scrivere nella loro lingua natale con il traduttore di google, anche a loro potrebbe servire per migliorare il loro italiano

Condividi questa Pagina