...Vi auguro a tutti una serena buonanotte, io prima vado in bagno e poi a fare tante nanne domani mattina sveglia a.m. perchè non studio HO FINITOOOOOOOOO posterò domani mattina per avvisare che non sono morto (non si sa mai nella vita)
...dormite tutti???? e io a chi dico che sono appena rientrato a casa dopo una serata come tante altre nella mia vita????? chi rendo partecipe della mia routine???? vabbò....domani sveglia comoda si fà il turno di sera (fino a mezzanotte)...lauto pranzo....e vabbè dai il resto lo si scrive domani...ciauzz
3001 post!!!!! p.s. come da Titolo (prima della nanna) non posso non informarVi che sono al mio 3001post!!!! Brachetto x tutti!!!!!!
Sono piegato dal ridere Volevo comunque avvisarvi che la nanna è andata bene e ora sono in ufficio. Appena esco per andare a qualche appuntamento vi avviso !
...Lieto di averti portato un sorriso! BUONGIORNO A TUTTI! Vi rendo partecipi della bontà delle mie nanne fatte stanotte (pensavo di essere più stanco e di dormire fino alle 11 minimo...) adesso vado a lavarmi i denti, apro un thread per avvisare se ce l'ho fatta, auz!
Buongiorno a tutti!! Sono in ufficio da un'ora, sto impaginanzo un nuovo libro sugli animali selvaggi intanto alle ora 10.03 sto scrivendo sul BmwPassion Forum..... Ahh mi sono dimenticato di dirvi che ieri sera alle ora 2.07 mi sono disconnesso da voi per cause di forza maggiore (sonno della madonna!!). P.S.: ma oggi non dovrebbe essere il giorno di ritorno del Porchettaio?? Azzz a porchè....ma perchè non ci avverti quando parti per tornare?? siamo tutti in pensiero!!! Non ci hai detto nemmeno quante volte hai pisciato durante il viaggio di andata....ahhhh non si fa così!!
...Son sicuro che siete stati tutti in pensiero per il prolungarsi del mio "lavaggio denti" (va come son puliti adesso però )ma prima mi son fermato a parlare con un fornitore di mio padre, poi mi si era leggermente s*******ta la linea (maledetta alice ) ma ora, per la vostra gioia, son tornato! hihihihi direi che è il momento di andare a postare un po' di roba heheh
Ciaus.:wink: Vi avviso che devo spostarmi con un cliente per vedere come proseguono i lavori,però dopo quando rientro forse riesco a riconnettermi prima di andare ad un corso,altrimenti ci leggiamo direttamente sto pomeriggio.
Ragazzi... pensate al porchettaio quando vedrà 6 e più pagine di messaggi... aprirà pensando a 6 pagine di "buone vacanze", "divertiti", "scatta tante foto", "mandaci una cartolina"... e ora pensate alla faccia che farà leggendo tutto ciò... Ahh, mi sposto di 10metri, vado in camera a studiare... se è libero mi porto il portatile e mi connetto da lì, così vi rassicuro che durante il lungo viaggio per il corridoio non ho avuto imprevisti... voi non state in pensiero eh...
Ok va bene Steve!! occhio però che alle 13.30 sto pranzando e alle 14.20 sono in macchina che vado al lavoro. Però alle 14.35 sono davanti al Mac G5 e posso scrivere e rispondere. Alle 18.27 stacco!
Alex....ti posso dire con cuore....MAVAFFF.....Ahahahahah Fortissimo...prima dici che appena vedrà il topic gli verrà un colpo alle coronarie irreparabile...ahahaha....e dopo ripigli col tuo avviso che ti sposti...ihihihih!!! Grande Alex
un po' mi dispiace che big abbia consumato il suo 3001 messaggio qui. Però questo post è sicuramento originale. Se ci penso altrettanto bene, chissenefrega, brindiamo col braghetto e dimentichiamo!