Scrisse eccome!!! per avvisarci che da Fiat passava ad Audi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi comincio le mie vacanze, non so se ci sarò fino alla prossima settimana: magari posterò o cercherò di farlo per far capire che sto bene, in caso contrario non preoccupatevi, domenica dovrei essere di ritorno. Non chiamate la polizia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel senso che ti stanno cercando e vuoi connivenza? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ok.... buono a sapersi, si sa mai che mi chiamano e mi chiedono... ora so cosa rispondere.... "boh so che cercava il 3D delle foto divertenti e bizzarre...."
Caz.zo ma è stato chiuso un altro topic? Mi trovo un altro "privato" nell'elenco delle ammonizioni ricevute: ci tenevo un sacco a ricordarmele!!!!!
Lo cerco pure io ma rimango qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (@infinity a proposito, dov'è finito il thread ? è andato via coll'apritore di questo thread ??)
non ci sono per 4 giorni Non sei attento alle comunicazioni ufficiali vedo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono stati chiusi alcuni 3D per causa di forza maggiore...
Io leggo solo le discussioni che trovo in "pannello utente", troppo pigro per andare a vedere SE esistono nuove discussioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo