c'è questo, sono uscito ed ho chiamato la cagnolona per seguirmi, m'ha guardato.....ed un abbaio parafrasato m'ha mandato afff....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :sbav: già dato! deca però eh....
Peggio. Ogni tanto MERITA di esser ripreso. Altro che Baulistica o Il Topic dell'Antinnocenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ho letto già prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma............... boh............ devo nominare qualcuno che possa dare mie notizie in caso mi assentassi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma il porchettaio non aveva nominato nesssuno è quello il bello del tutto. Fatto con il reale interesse di non far preoccupare la community della sua assenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... nnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ... ... il 3d del porchettaio matto resuscitato ... ... nnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...