iceman.... ci sei ancora? è passata più di un'ora e trentacinque... non fare come il porchettaro, dacci un segno!
scusate ... ... ho scoperto solo ora questo mondo meraviglioso del porchettaio matto ... ... siccome mi ci va un po' per leggere tutte le 695 pagine antecedenti ... potreste mica anticiparmi se il porchettaio si è "manifestato" e sta in salute ? ... l'ansia mi consuma ...
... convention internazionale dei porchettari ... ... o è andato a cuba ad aprire una porchetteria ...
Tranquillo Ack! Si e fatto vivo verso i 2/3 della discussione. ha fatto una brave apparizione e poi... Mistero... C'è chi sostiene che non sia mai esistito... I porchettari sono in mezzo a noi...
... chissà dov'è che ha il chiosco ... ... potremmo farci un bel raduno a sorpresa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se il mio modem a carbone regge ci sono, nel caso non reggesse sapete perchè non scrivo più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il modem a carbone me l'ha portato la Befana perchè sono stato cattivo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />