Però la porchetta affumicata è buona ora che mi ci hai fatto pensare, anche delle belle porcone non sono da buttare però(vedi topic specifico).
che figata sto topic!! bè.....io fra poco vado a farmi na doccia.....poi una volta che esco dalla doccia, mi vesto, mi aggiusto un po, mi metto le lenti a contatto ed esco....sta sera sta na festa, conto di ubriacarmi o almeno spero (non guido io) poi a notte fonda torno....non ditemi però di avvertivi quando torno....la vedo dura.. cmq non state in pensiero per me....e ho preferito dirlo qui invece che aprire n'altro topic
AVVISO: Ora mi tolgo dai marrones, stasera mi guardo la TV (tanto per dire perchè non fanno una mazza ) e vado a nanna, poi domani al lavoro e mi connetto intorno alle 14.30 - 15.00! Rettifico..in TV c'è Cobra 11!
ragazzi non state in pensiero, stasera non ho postato perchè sto studiando per l'esame di domani mattina e mi sa che farò nottata poi alle 6 mi alzo, doccia colazione e vado in facoltà a dare l'esame, ne avrò per tutta la mattina poi se riesco pranzo con la donna poi torna a casa dormicchio doccia, mi faccio figo e poi porto la donna a una festa seria dato che per via degli esami l'ho trascurata un po' forse dormo da lei, che ha internet....ma spero mi perdonerete se non vi scrivo PS: io non fumo, quindi magari invece della sigaretta post amore vi scrivo un post così non state in pensiero
Ragazzi, per questa sera mi congedo da voi. Mi vado a fare le mie 6/7 orette di sonno, poi colazione con latte e cereali, caffè nella pasticceria sotto l'ufficio!! Appena arrivo in ufficio vi avviso subito! Con permesso ... :wink:
...io tarderò ancora mezzoretta abbondante alla nanna... ma non vorrei mai dimenticarmi di tornare su questo topic e confermavi che pure io domani mattina vi informerò che sono arrivato in ufficio sano e salvo......
Mi raccomando Bruno, non farmi stare in pensiero ehh!! Ricorda di cambiarti le mutande e i calzini domani mattina
Fatto idromassaggino e lavato tutto il corpicino.... domani intimo pulito... tutto a posto... bacini a te e al Simo... luce accesa ... birbacchioni!