Cavolo ieri notte in pizzeria all'aperto ho preso vento e ora ho una scapola indolenzita,non state troppo in pensiero però. Porchettaro! porchettaro! porchettaroooooo! andò stai! che qualcuno gli mandi un Pm. Come da smiles sto usando il braccio destro della parte non indolenzita per suonartele.
Attento a non salire in auto sudato e accendere il climatizzatore che ti becchi qualche malanno!! (si potrebbe aggiungere ai tipici consigli banali per l'estate che gli esperti plurilaureati dispensano ai tg insieme a: mangiare tanta frutta, non esporsi al sole alle ore più calde, bere molto....)
ma ste cose sono vere SOLO se le dicono gli ESPERTI.. quindi tu stai sbagliando. ma mi sono sempre chiesto..ma chi c.azzo è "l'esperto"? che fa nella vita? "salve, mi chiamo Piergiorgio e sono Ingegnere, e Lei?" "ah bungiorno ingegnere, io mi chiamo Mauro e sono l'Esperto".
mangiare tanta frutta (seeee viva la lasagna in spiaggia) non esporsi al sole alle ore più calde... (giusto esponetevi dalla 20 alle 23) bere molto.... (.....vino rosso) e quello che l'esperto omette di dire è: scopare molto nelle ore più fresche
Hai indagato allora! comunque sarà offeso per la storia dell'orso che l'ha rincorso per tutto il campeggio ed oltre.
se l'orso era in calore e l'ha preso mi sa che non potrà stare seduto per un po' sulla sedia il nostro caro amico porchettaro....ecco perchè non scrive