incredibile! l ho visto anche io ieri sera e volevo postarlo! p.s. si vede benissimo che è italiano e nell'altro video si sente pure la voce di chi sta filmando... Adesso mi chiedo... chi è quel folle... probabilmente simo330 che dopo aver creato l'M diesel è riuscito in un altra trasformazione ...e c'ha pure i fari posteriori a led e gli angel... caxxo più bella della mia...
Prada: ahahahahahahahahahahahahaahha mitico il barese! stavolta nn uno, ma 2 nick diversi!!! e di nuovo questa megabufala, un altra volta! tu hai 5 messaggi fox ha 1 messaggio il barese ha scritto 6 messaggi totali!!! sei zero porto zero, anzi, meno di zero! poi il video, ancora tutto quel taglia e cuci, e nemmeno una foto di stò casso di volutetrico! disonore del meridione! non mi ero accordo del numero dei messaggi...... mi viene il sospetto anche a me...... bravo Prada che mi ha messo la pulce nell'orecchio....
porca miseria che lavorone! .... io apprezzo! ... .era da buttare! .... certo pero' come dice mauri gli costava di meno perndere uan e46 ..