Sono da poco possessore della stupenda 118 d, ho trovato un usato onesto e in buonissime condizioni. Ho 56.000 km è un mese che la guido e immergendovi nel vostro forum, ora diventuto anche il mio, ho chiarito alcune mie curiosità su alcuni banalissimi problemi... Unico mio dubbio è che appena accendo la macchina l'unica spia che mi si presenta con il solito gong!!! e quella a forma tipoi di una lampadina con un punto esclamativo in mezzo, che dopo alcuni minuti( a volte poco tempo a volte di più) scompare da sola. Ancora non sono riuscito a trovare nulla in merito anche perchè nel manuale non parla di questa spia..... vi allego un disegno di come si presenta.... grazie....un saluto a tutti
si...una lampadina fulminata al 100% devi solo capire quale...prova con gli stop o luce targa...fai 1 po di prove..cmq nulla di grave... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
non è che l'ex proprietario ha fatto il postmontaggio di fanali xeno non effettuando un lavoro completo e ti visualizza questa spia?
....no no...ho i fari normali.. le luci di posizione funzionano devo controllare gli stop e gli abbaglianti ....grazie mille a tutti per le risposte...
x controllare gli stop occhio che in caso si fulmini la luce che normalmente si accende frenando in sostituzione si accende quella dei retronebbia e non riesci a distinguerla !! controlla abbaglianti anabbagliati posizioni fendi retromarcia targa post e se funzionano tutti dai una controllata alla lampadina stessa degli stop