Ragazzi, in poco tempo è arrivato il momento del mio terzo rinnovo... anzi, a voler essere precisi, dopo l'iscrizione, questo è il secondo rinnovo. Perchè? Perchè questa community ormai è un appuntamento fisso di ogni mia giornata, perchè in mezzo a tanti amici mi sento sempre a casa.. Perchè passano gli anni ma la passione non tramonta! Appaiono le rughe, ma ben vengano quando queste sono rughe di espressione dovute ai sorrisi che mi regala il forum!!
Il valore di Lorenzo Senza voler sviolinare il mio Amico Lorenzo, devo dire che il suo è un esempio di Passione e dedizione alla comunità Lo ricordo ancora bene quando da neo iscritto già si distingueva per competenza e simpatia, dissi subito: questo ragazzo darà un grande contributo alla comunità di BMWpassion; da subito inizio ad impegnarsi per censire le bmw presenti sul forum, poi tanti dotti ed appassionati interventi sulla meccanica e la bella guida, cosa di cui Lorenzo è amante. Poi, un bel giorno abbiamo pensato di dargli la mazzata finale e venne scelto quale Moderatore, ruolo che ha onorato ed onora dal giugno 2011. Quanto entusiasmo dentro questo ragazzo! E quanto ne ha ancora, la difficoltà (oggettiva) dell'incarico non ha mai portato Lorenzo a scomporsi, in area di moderazione (dove davvero c'è un bel clima) fa scherzi e scherzetti a tutti noi cambia i titoli dei thread e ci fa capottare dalle risare con le sue battute sagaci. Però... quando c'è da decidere e ragionare seriamente è tra i primi a vestire con serietà e dedizione la veste del Mod. Sempre dalla parte dell'utente, sempre a cercare una giustificazione logica che giustifichi un comportamento! Fa pochissimi interventi in grassetto, lui è autorevole, gli basta una battuta da "utente" ben piazzata per far placare gli animi... si chiama Autorevolezza !!! Perdonatemi, a costo di sembrare autoreferenziale, queste cose volevo e dovevo scriverle! Lorenzo: sono orgoglioso di Te e mi onoro della Tua Amicizia :wink:
Pietro credo che questo tuo scritto e' il più bello che ho mai letto e sono VERAMENTE felice che sia dedicato al "nostro" Lorenzo Cio' che ho letto e' quanto di più VERO che tu abbia potuto scrivere su di lui
Frequentando poco i 3D moderati dal"ciucate'" non nascondo che un suo ultimo intervento di moderazione in un topic sul maggiolone schiacciato di un noto utente (per non parlare dei suoi interventi) mi ha fatto sorridere assai. Tra poco arriva il secondo rinnovo anche per me Lorenzo ed e' un onore essere iscritto al virtual con persone della tua autorevolezza