Non c'è due senza tre!!

Discussione in 'Tutto su come diventare "membro sostenitore" della' iniziata da Ubriacone, 3 Gennaio 2013.

1. Ubriacone

Ubriacone

10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Ragazzi, in poco tempo è arrivato il momento del mio terzo rinnovo... anzi, a voler essere precisi, dopo l'iscrizione, questo è il secondo rinnovo.
    Perchè? Perchè questa community ormai è un appuntamento fisso di ogni mia giornata, perchè in mezzo a tanti amici mi sento sempre a casa..
    Perchè passano gli anni ma la passione non tramonta! Appaiono le rughe, ma ben vengano quando queste sono rughe di espressione dovute ai
    sorrisi che mi regala il forum!! :biggrin:

2. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Grande Amicone Mio :kiss

Concordo pienamente ogni tua singola parola =D> =D>

3. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Il valore di Lorenzo

Senza voler sviolinare il mio Amico Lorenzo, devo dire che il suo è un esempio di Passione e dedizione alla comunità =D>

Lo ricordo ancora bene quando da neo iscritto già si distingueva per competenza e simpatia, dissi subito: questo ragazzo darà un grande contributo alla comunità di BMWpassion; da subito inizio ad impegnarsi per censire le bmw presenti sul forum, poi tanti dotti ed appassionati interventi sulla meccanica e la bella guida, cosa di cui Lorenzo è amante.

Poi, un bel giorno abbiamo pensato di dargli la mazzata finale :vamp: e venne scelto quale Moderatore, ruolo che ha onorato ed onora dal giugno 2011.

Quanto entusiasmo dentro questo ragazzo! E quanto ne ha ancora, la difficoltà (oggettiva) dell'incarico non ha mai portato Lorenzo a scomporsi, in area di moderazione (dove davvero c'è un bel clima) fa scherzi e scherzetti a tutti noi :mrgreen: cambia i titoli dei thread e ci fa capottare dalle risare con le sue battute sagaci.

Però... quando c'è da decidere e ragionare seriamente è tra i primi a vestire con serietà e dedizione la veste del Mod. Sempre dalla parte dell'utente, sempre a cercare una giustificazione logica che giustifichi un comportamento!

Fa pochissimi interventi in grassetto, lui è autorevole, gli basta una battuta da "utente" ben piazzata per far placare gli animi... si chiama Autorevolezza !!!

Perdonatemi, a costo di sembrare autoreferenziale, queste cose volevo e dovevo scriverle!

Lorenzo: sono orgoglioso di Te e mi onoro della Tua Amicizia :wink:

4. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Pietro credo che questo tuo scritto e' il più bello che ho mai letto e sono VERAMENTE felice che sia dedicato al "nostro" Lorenzo =D> =D>

Cio' che ho letto e' quanto di più VERO che tu abbia potuto scrivere su di lui =D>

5. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.156
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Frequentando poco i 3D moderati dal"ciucate'" non nascondo che un suo ultimo intervento di moderazione in un topic sul maggiolone schiacciato di un noto utente (per non parlare dei suoi interventi:mrgreen:) mi ha fatto sorridere assai.

Tra poco arriva il secondo rinnovo anche per me Lorenzo ed e' un onore essere iscritto al virtual con persone della tua autorevolezza=D>

Condividi questa Pagina