Buonasera, ho un problema con l'apertura della mia discussione. Ho provato ad aprirla più volte per leggere delle risposte ed eventualmente rispondere ma aprendola mi esce una schermata bianca non facendomi vedere il contenuta. La pagina è la seguente: Serie 1 F20 Consiglio colori nuova 125d Iniziato da Alessio89, 22-10-2016 22:10 Succede anche a voi entrando in questa pagina o è un problema solo mio? Grazie mille
Il profilo dell'Utente sembra in ordine, cliccando sul link al thread neppure io riesco ad aprirlo. Oltre non vado per timore di fare danni peggiori. Chiamiamo @Peppe 320d , ci saprà spiegare con esattezza ciò che non va :wink:
Non apre la mia discussione San tapatalk apre tutto [emoji16] E comunque... blu!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere collegato a questa barra sinistra che vedo da stamattina e continua a dire "ricerca prossimo video" ?
Ancora non riesco a vedere la conversazione, apre la pagina ma si vedo bianco. Che fastidio, solo sulla mia succede le altre riesco ad entrare normalmente e leggere tutto. Non si può risolvere questo problema?