Bè, allora??? Nessuno ha un quadrupede :question: :question: :question: Ma non era il migliore amico dell'uomo?
Ciao ragazzi!!! con un pò di ritardo ma mi unisco anke io alla campagna contro l'abbandono dei cani. Quando guardo le pubblicità contro l'abbandono spesso mi viene da piangere!!! In famiglia abbiamo due pastori tedeschi a guarda del garage fanno paura tra un pò sono + alti di me Purtroppo non ho foto ma sono stupendi sono cresciuti in casa, pensate sembravano dei gattini quando li comprammo ora sembrano dei cavalli!! Mi unisco anke io contro l'abbandono dei cani cmq nel forum siamo tutti consapevoli ke ki abbandona gli animali è un piccolo uomo ciao ciao
Mi aggiungo anch'io! Non fate i bastardi e non abbandonate un amico che vi è sempre stato fedele! Avevo un rottweiler che si chiamava Pluto (notare il nome molto easy per un cane buono, ma che faceva moooolto brutto!!! ). Purtroppo non è che lo vedessi sempre perchè a Milano non l'abbiamo mai voluto portare. Senza giardino e un suo spazio sarebbe stata una tortura per un cane del genere (tutto fuorché da salotto). E' morto due anni fa.
Non è un piccolo uomo, ma un uomo dal cervello mooolto piccolo... Tra i due, è lui il vero animale!!! :
Con un pò di ritardo, ma mi unisco anche io contro l'abbandono degli animali! Un crimine orrendo che andrebbe pagato a caro prezzo!!! Tra l'altro ho due piccole bestie a cui voglio un bene dell'anima (anche se adesso non vivono più con me in quanto sono rimasti a casa di mia madre, però li vedo quasi tutti i giorni ) Sono una femmina di rottweiler di 2 anni di nome Stich e un pastore belga di 8 mesi di nome Duky. Le foto c'è le ho, ma non sul telefonino, come faccio a postarle???
...mi aggiungo al coro....!!! mia figlia è innamorata dei cani...il suo sogno è avere un pastore bolognese (piccola taglia)... purtroppo al momento non posso prenderglielo a causa del fatto che abbiamo altri animali in casa... un criceto russo e un coniglio testa di leone.....ho dovuto sfoderare la dura legge della natura: quando "lasceranno la terra a miglior vita" il cagnolino farà il suo ingresso nella famiglia
non abbandonateli mi aggiungo anch'io. Sono un animalista convinto. E se conoscete qualcuno che ha fatto di recente l'insano gesto beh, io ho sempre sognato di avere appeso in garage un sacco da boxe....
Re: non abbandonateli io ho sempre un corda nel baule........... sai come lo metto al guinzaglio lo str***** e me lo porto dietro. cioè io in macchina e lui legato dietro