ho un'amica/cliente austriaca che tutte le volte che vado in azienda da lei mi chiede "zei liberho stazera? Che fagiamo?" una sera la precetto e glielo trovo io da farsi
ach so, bele uhre, vieni kvi fakona, ke ti faccio federe tronko fiorentino, ja. ma prima kiamare tuo kuccino di ccermania per be em weee individualll, ja?? gut gut gut
le austriache amano la natura. lo so bene ps se le nostre morose leggeranno queste righe, gabriele, siamo nella mer da piu' t o t a l e. ma va bene così
beh, questa te l'avevo già detto che imho era uno spettacolo fa' uno sforzo. 14 e te la porti a casa!
non scnede da 15500. e' pvt, no garanzia, e il passaggio mi costera' 800 euro minimo. gli ho offerto piu' volte 14 ed e' un anno che la vende. non si scende!!e io non salgo! ma non andiammo ot, allora, stai cercando il 6 con la v?
Rischiamo di ritornare OT però....... La mia quando uscirà dal mecca, non so quando però....... sara come nuova basta non dire a nessuno che ha 6 anni e mezzo e 264.000 km Comunque tornando al nostro buon compratore di 6er, la tedescona manuale è davvero un bel mezzo........ Non mi intendo di quotazioni della 6er, però anche il prezzo mi sembra "giusto":wink:
diciamo che ti tirerebbe meno il pantalone sul "gamelotto" e il vestito a quel punto cadrebbe per fe tta men te
attento a non farti picchiare.... sai, le morose, a parte quelle patite di auto (e fin ora ne ho tromb.... ehm... trovate ben poche...) scassano sempre quando si tratta di auto nuove, però se parli di case, gioielli, scarpe e vestini no!!!! In bocca al lupo.... Ps. consiglio spassionato.... se non ci vai proprio stretto stretto prendila perchè è davvero stupenda!!! poi da Individual men come me e te.... insomma, ci siamo capiti!!