non e' finta, mi sa che hanno messo foto del catalogo bmw, ma da quel che capisco dovrebbe essere con le stesse tinte!!!!!!! fosse così...un 4 mila euro li tratti chiedi le foto
un mese fa era a 44.900 http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=9423782&__lp=10&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=31&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&minFirstRegistrationDate=2004-01-01&ambitCountry=DE&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&customerIdsAsString=&categories=SportsCar&lang=it&pageNumber=2
Tò: http://cgi.ebay.it/_Auto__BMW-630-coupe_W0QQitemZ230259503575QQadnZAutoQQadiZ6576QQcmdZViewItem?hash=item230259503575&_trkparms=39%3A1|65%3A2&_trksid=p3286.c0.m14
quella del faso e' interessantissima per quanto riguarda i km...ti compri i sedili sport e pian piano cerchi cruscotto individual...ha 13500km...non male, ma tu vuoi la V... guarda, Gabriele, non farti pare. senti gli importatori. tempo 10 giorni e avrai almeno 30 645, di cui 5/6individual, tra cui scegliere
e prova a richiamare il conce di roma chiedendo giusto quanto l han venduta....e magari prova a buttargliela
in effetti quella del Faso sembra molto conveniente! non ho letto una lista particolarmente gremita di optional, però
DICIAMO CHE E' BELLA FORTE, MA UN PO NEUTRA., CERTO CHE con quel che la paga, e' un affarone. e con 5mila euro si fa i cerchi, e gli interni BOLLETTA INDIVIDUAL, se la fa come vuole lui...l unica cosa rognosa sarebbe trovare i sedili sport...ma ribadiso, a 30mila euro, con 3mila euro si mette pelle totale piu' alcantara piu' legno, dappertutto, magari vendendo gli interni si trova da una sinistrata i sedili sport ant....e con 1500 si fa i cerchi, magari se esagera si prende gli individual che tanto amava! pero', per me lo frena soprattutto il motore...ed e' un peccato!
semplicemtne voleva una motorizzazione diversa come nel mio caso...pernsi che con il telaio di una z3coupe 192 cv non bastano??eccome. pero' vorrei provare l emozione del 3l. lui dal 3 vuol passare alla mitica V