ti capisco ma la prospettiva e' lasciare un dimante da 2 carati per uno di 4. cadi in piedi, ti ricorderai del 330 a lungo. ma ancora di piu' di quel piccolo capolavoro che si chiama 645 individual, poco da fare. nel mio piccolo e povero, appena venduto il 318 avevo un retrogusto amaro. dopo 10 giorni rivista mi ha fatto uno strano effetto. dopo 20, fuori casa mia, pure. ieri l ho vista, l ho guardata con affetto pensando di aver fatto con lei un buon lavoro, ma di averla lasciata in ottime mani. e soprattutto pensando a chi potrebbe sostituirla
....mi "associo" anch'io.....così veramente si fa "lo soldo".....e si passa direttamente al 650i......
posso entrare in società al night club o bordello???? vorrei anch'io un 650i ma mi accontenterei di un 335i!!!!!!
OK,............. Giobbe: amministratore delegato con poteri di firma disgiunta fino a 2.500.000 euro oltre tale soglia mi accontento della congiunta........
io subito sotto Giobbe!!! come si dice?? sotto-amministratore, potere di firma disgiunta fino a 1.000.000 di €..... mi accontento di poco eh???
sicuramente la versione 630 e' piu' facilmente fruibile e rivendibile, pero' e' immancabile il fascino motoristico della 645. su questo devo dare atto a bolletta. tra l altro so che chent sta cercando da moltissimo un 330 perfetta, non so se la tua puo' andargli bene (forse i km sono oltre cio' che cercava) pero' di sicuro nella tua quella perfezione che cerca la trova
si, poi e' anche un metallaro, e questo gli fa guadagnare punti!e' nu' vero diavulo! magari scrivigli in pm!so che e' un anno che ne cerca una!
Mi son sempre chiesto perchè il nick Bolletta ...dalle mie parti si dice di uno quando è senza soldi...appunto è in bolletta o meglio "L'è in buleta"
gngngn diglielo! oddio, non che non mi si addica anche il "tuo" significato.... però il soprannome "Bolletta" me l'hanno affibbiato nel 1999, ero (e sono) sempre al telefono ai tempi avevo il mitico 9110 communicator, oggi ho il pronipote
no, per niente! la voce esce bassissima edit: parlo del parrot, col vivavoce originale bmw sì (parlo di quello che ho sul 530i )
riuscite a capire che tasti ci sono in pulsantiera? ok i sedili riscaldati ok il dsc il penultimo da sx che cosa sarà??!