ehi carissimo, parole fantastiche e la prendessi di certo non mi metterei a cambiare i cerchi o cose del genere perché imho è meravigliosa così... pensa che io la cercavo nera ed interni chateau e non consideravo quasi per niente quelle "statusgrau".... questà però si distingue "dal gruppo" in maniera prepotente: i sedili sportivi ma con pelle nappa di un colore che non è a listino (sul preresty liscio non si può avere l'exclusive pearl sullo sportivo), il cambio smg, la plancia interamente rivestita in pelle bicolore, il nero lucido delle modanature.... è troppo unica! Poi quel colore esterno tipo "madreperla" insomma, mi piace da matti! la mail l'ho già mandata. Ovviamente non hanno risposto.... sai che ti dico? meglio così, voglio una casaaaaaa ah, non chiamare... mi raccomando!
il tuo discorso non fa una grinza..... ovviamente però, l'auto ed a maggior ragione quella che si è sempre desiderata, deve essere una gioia e mai una preoccupazione, se tal diventasse (non permettendoti di comprar casa per esempio) la vivresti bene nell'immediato ma alla lunga corri il rischio di vederla come un fallimento.............IMHO......prima il dovere.....poi il piacere.....! Bolletta, compra casa, la quale sarà sempre il tuo rifugio e soprattutto un investimento (l'auto ahimè è un investimento si....a perdere però......)!! un'altra 6er che ti farà sbavare la troverai....magari un un momento diverso, così saprai apprezzarla senza pensieri e preoccupazioni...... ......e poi........fossi a piedi.......:wink:
allora domani li chiami, gli mandi il link del 630 (mooolto piu' vendibile da una conce) e gli proponi 40mila euro senza permuta, o 30 con permuta. e fai qualche rata in piu' per la casa. sei ancora giovine, mica un morto che cammina come me! ti diranno di no, ma tu lasciagli comunque il numero di cell.....quel colore grigio e' quasi perlato, uno spettacolo unico. poi, pensa alla tua nuova casa con sta bestiola in giardino.
eccome se ci penso, non ci dormo la notte!! però spendere tutti questi soldi per la MIA macchina... la vedo come una forma di non-rispetto nei confronti della mia dolce metà
Lo so Pier... ma sarà una mia fissa ma secondo me su queste 6er il motore ideale ha i cilindri a V magari mi sbaglio eh... certo il prezzo della "tua" sarebbe ottimo!
abbastanza incredibile! a quel prezzo la noleggio una settimana, ci vado in ferie e poi decido peccato abbia gli interni chateau NON sportivi (il che mi sembra strano, nel depliant che ho io del 645 gli chateau erano solo dakota + sedili sport )
comunque quel opzione di prova ed eventuale scalo dall'acquisto è una cosa mica da poco! La porti da un buon meccanico a periziare e te la puoi studiare nei dettagli,e se non ne vale la pena almeno ti sei tolto la voglia per un week-end! Dovrebbero farlo per tutte le auto!
Sarebbe bello proporlo! Tipo...una macchina da 25000 euro tipo M3 E46 andare là e dire "io pago l'assicurazione per il week-end più una cifra noleggio pari a TOT euro" se lunedì decido di tenerla me li scali dal totale sennò te li tieni.
il tempo ce l avete, penso che un po di disponibilita' economica anche. se ci tiene a te ti fa ragionare ma anche ti asseconda e ti appoggia. altrimenti, troppo facile "fare i finocchi con il culo degli altri" (fare i conti con il portafoglio degli altri. anche la mia morosa era contraria al prox acquisto, alla fine le ho spiegato che forse non e' giusto privarsi di tutto, che anche lei aveva le sue necessita' (sicurametne meno impegnative), ma aveva ed ha anche i suoi sogni: una casa nel suo paese (quindi IO devo trasferirmi), in campagna (che NON mi piace), grande (che non mi interessa).siccome io faro' delle scelte in funzione del suo sogno, anche lei ha capito e ha deciso di appoggiarmi nella realizzazione del mio, anche se questo poi magari ritarda di un anno il suo. tra un anno e mezzo, due sicuramente dovro' venderlo il 3.0 (se lo prendo), e accontentarmi di una vecchia punto, fiesta, ecc per pagare mutuo ecc...lo faro' con piacere, perche' lo faro' per lei soprattutto. Pero' ora voglio il mio di sogno, anche perche' e' adesso o mai piu'.e non voglio morire con il rimpianto. Questo lei lo ha capito, magari avrebbe preferito che mi acocntentassi del 2.8, ma la sto prendendo per sfinimento: e' un ottima tecnica!poi tu non vai a prendere una tamarrata come faccio io, scricchilosa e tipo go kart, prendi un auto di classe...prova a dirle "oggi ho immaginato tu nel sedile passeggero, era una visione celestiale....quei sedili lemon esaltavano i tuoi meravigliosi occhi, e da fuori l abbinamento colore carrozzeria/tuoi capelli era un mix assolutamente perfetto"...e cazzate varie...inizialmente pensano che le prendi per i fondelli, ma poi cominciano a marciarci sopra e l idea comincia a piacere loro alla mia che glie devo racconta'???amo', ti ho visto dentro sta auto con scarico svuotato, abbassata fino per terra, con gli interni dell e30???
ohi ohi Luca, mi fai cappottare!! Riesci a costruire delle immagini che, per quanto possano rasentare l'assurdo, alla fine si rivelano parecchio reali! comunque dai, visto che a piedi non sono, mi prendo un po' di tempo per fare tutta una serie di valutazioni. Non ultima, un "action plan" sotto il profilo lavorativo un po' più aggressivo
se decidi di aprire un bordello o night e hai bisogno di un socio, contattami:wink: intanto metti in "prova vendita" il 330
se legalizzano... si va dal notaio uhm.... prova vendita... io parlo parlo ma poi l'idea di separarmi dal mio gioiello non mi rende mica tanto felice