Da quanto si nota in foto, ha anche l'head up display. Peccato invece per la messa in moto, che è ancora con la vecchia chiave e non con il pulsante Start.
cioè ma il portabevande è un oggetto di design!! è fantastico I cerchi sono, anche loro, individual. E' la prima che vedo (100 punti a favore!)
sarà pure un oggetto di design.....ma IMHO.....mi ricorda tanto i porta cell illuminati a led.......e poi "appiccicato" così sul tunel mamma mia....... ma "de gustibus"...........:wink: soprassediamo per i cerchi....... resta il fatto che nell'insieme.......rimane un gran bel mezzo....ed a voler trovare dei difetti...IMHO...ripeto! portabibite o cell che sia e cerchi "gommon style" proprio no!
che danno un effetto di spalla alta alla gomma nonostante sia ribassata a dovere................ripeto....per il resto non riesco a trovar difetti.....nemmeno il fatto che abbia 3 anni! ...ti piace..???...comprala...!!!!:wink:
ah, quello intendevi!? Ma guarda che tutte le serie 6 hanno una spalla bella importante, escluso l'emme ovviamente. i cerchi, comunque dovrebbero essere dei 19'' beh... si grazie del consiglio ma... non è proprio così semplice
ecco proprio quello che farei....sarà pure individual.....ma io ci schiafferei 4 m-style....magari neri opaco!! per il consiglio......se quella 6er ti fa palpitare intanto fatti in giro dal conce, non credo abbia la fila fuori di acquirenti........:wink: magari spunti anche un prezzaccio e poi godi come un riccio! l'auto che vuoi al prezzo che ritieni "giusto"
l'idea c'è.... continuerò a lavorare duramente qualche altro mese e poi si vedrà, non dovrebberlo venderla in un 5-6 gg, credo
Livello o non livello ripeto a quelle cifre opterei per altro,siamo in un forum e ognuno penso possa dire la sua. Nel titolo c'è una domanda ovvero "non è meravigliosa?"...risposta "NI...è bella sì ma mai al mondo spenderei così tanti soldi per una macchina del genere."
mah...... diciamo che in teoria e con i prezzi della benza ad oggi, quell'auto dovrebbe "campeggiare" dal conc per un pò.....ma è vero anche che è tenuta in modo spettacolare e chi ama quel genere di auto....la addocchia in fretta.......32.000 km...ed i sedili sembrano ancora vergini....chissà se almeno qualche peto l'hanno ricevuto........ Bolleta......quella ha il suo "perchè"...........!!:wink:
si, capisco il tuo discorso! Se rileggi il post, il mio primo ragionamento è proprio economico. Sono d'accordissimo con te che spendere tutti quei soldi in una macchina, soprattutto se ha 3 anni e soprattutto se non è propriamente un assegno circolare () è pura follia. e poi, su quelle cifre.... o un Cayman messo bene (le cabrio non mi interessano) o che? Un 996?
viviamo per i sogni, non siamo automi. hai una minima possibilita' di prenderla???fallo, fai come me che mandavo ogni 15giorni una mail "ricordando la mia offerta", finche' sono stato richiamato. come dici tu e' un auto per intenditori, ma difficile da vendere. dalla sua parte ha l unicita' assoluta del mezzo. dai, l individual quanto verra' in piu' di per se, da nuova??4/5mila euri? poi, prendila ora che sei giovane e che te la godrai certamente di piu'. io sono convinto che, man mano che passano gli anni, l' entusiasmo ci sara' sempre pero' sara' smorzato, non ci sara' quella genuina "furia" degli anni d' oro. oggi mi sogno di notte cio' che tu sai, e chissa', forse tra poco ce l avro'...ma provo solo ad immaginarmi cosa sarebbe stato prenderla 4/5 anni fa, e mi vengono i brividi................... penso che quei 7mila euro minimi con calma li tiri giu', altrimenti prova a cercare di import come hai fatto con l altra, sono pochissime le individual ma ci sono. ti ricordo che quella che cerco io, in italia con quel motore ha venduto 150pezzi. metti una ventina sfasciati, una ventina strakilometrati, una decina finiti all estero...ne rimangono imho un centinaio...eppure qualcuna in vendita spunta sempre!!!! per i cerchi...io li cambierei con qualcosa di pauroso, dei 19 da panico tipo i csl che monti, o qualcosa di particolare ma elegante (qui non ci vedo gli m6, su questa, ad esempio). gli individual poi li tieni per le "occasioni speciali"o se si possono montare per le invernali. il portalattine e' qualcosa di unico, in una plancia imho con una linea troppo povera, e' un tocco di classe. non e' un portalattine ma un piccolo oggetto d arte. parlane con la persona che ti sta accant, sicuramente anche lei capira' la tua voglia di serie6 (che c'e' da mo'), il tuo entusiasmo, la tua passione. e sicuramente ti appoggera'! dai un colpo di telefono e vedi che ti dicono...via mail spesso non rispondono....alla peggio questa volta ti torno il favore e chiamo io! auguroni per tutto
Cayman S ...o restando in BMW M3 E' più per un discorso di "età"...un 645 stà bene anzi forse stà meglio ad una persona più matura... Comunque se tu cerchi un coupettone comodo e lussuoso di sicuro è l'auto che fà per te :wink:...io per ora ci sono lontano come idea,ma è decisamente una gran macchina!