Come da titolo: Non è giusto, forse è colpa mia perchè probabilmente sono uno sciocco che tengo molto alla mia auto,e che ci devo fare se sono un vero amante/appassionato d'auto. Direte voi mache sta a dì questo? non ho sbroccato,non ancora! oggi mi sono accorto che qualcuno probabilmente sedendosi o appoggiandosi alla mia auto (forse con uno zainetto)mel'ha graffiata sul cofano. Perchè non rispettano le cose che non gli appartengono? che stronXa sta gente,non è solo per la spesa,proprio non mi va di lasciarla dal carrozziere,se l'avessi colto sul fatto avrei goduto.
Eh Steve..che ci vuoi fare. Io la settimana passata ero tutti i giorni all'ospedale a Siena: me l'hanno mezza demolita la macchina
infatti queata e' una mancanza di rispetto ma tu guarda sti stronzi mi dispiace speriamo che con una botta di pasta vanno via sti graffi
Non sopporto la gente che non ha rispetto delle cose degli altri...l'auto non è fatta per appoggiarsi esistono i muri per questo e le sedie per sedersi.
gatto bastardo..... .... la mia vecchia ibiza me l'hanno massacrata a sportellate....nonostante io facessi il massimo per tenerla a puntino...anche se è un'auto da poco volevo tenerla bene...certo...ci fosse un po' di rispetto in sto mondo...
pensa che parecchie righe me le hanno fatte nel parcheggio dell'azienda. l'ultima la sett scorsa, mi ha fatto tutto il paraurti... COLLEGHI eh... gente che vedi tutti i giorni
No in sto caso niente gatti,avrei preferito almeno era stata una povera bestiola a farmelo,invece son stati dei cretini e maleducati.
è capitato anche a me, tutto il cofano davanti, secondo me ci hanni appoggiato un pacco sporco di sassolini infilati nel cartone e lo hanno poi tirato....... PER FORZA...... vedevo rosso....
sono cose che fanno inkazzare chiaro..... la mia è piena ormai di sportellate..e come molti sapranno/hanno visto su tuuuuto il lato sx c'è una bella rigatura.... ma quella ha a che fare con il mio lavoro!
e' successo varie volte anche a me,con le ex macchine,pero' ma non succede quando hai una macchina vecchia
Ohibò Steve , mi dispiace…poi sulla tua splendida cabrio di quel colore si vedrà tantissimo. Il fatto che poi lo sappia, ne decuplica la visibilità e m’immagino che ti ci cada l’occhio in continuazione. A me succede così , cioè quello di vedere “enorme” un piccolo graffio che mi hanno gentilmente omaggiato vicino alla maniglia. Dubito che ci si sia seduto qualcuno con lo zainetto, avvaloro piuttosto l’ipotesi che qualcuno ci abbia appoggiato sopra qualcosa (tipo un pacco) e poi riprendendolo l’abbia trascinato per quei pochi cm sulla carrozzeria del cofano, il tanto giusto per fare danni. E’ una scena che mi si presenta spesso, anzi troppo spesso ed ogni volta che assisto ad una scena simile, rifletto sul fatto che esiste davvero gente incurante ed irrispettoso delle cose altrui. Non so se per invidia , per gelosia, sbadataggine o chissà che, sicuramente per mero senso di inciviltà e maleducazione che dilaga in maniera un po’ spropositata di questi tempi Purtroppo, ahimè, dobbiamo imparare a conviverci con rassegnazione e decoroso silenzio. P.S.: non ti chiedo se hai già provato con la pasta abrasiva perché immagino di sì. Altro dirti non vò
Nessun pacchetto appoggiato (sarebbe di pari gravità)si sono proprio appoggiati seduti con uno zainetto o roba simile,sono delle capre! non capiscono sti esseri inferori che rischiano anche di dover risarcire i danni,ma se si sedessero nella fogna dove vivono farebbero meglio,molto meglio. Sono calmo si sono calmo.
se mai trovero uno che fa qualcosa mancando di rispetto alla mia auto potrebbero succedere brutte cose
Mi dispiace Steve... Io per fortuna ho solo una portierata sulla portiera passeggero, vi spiego com'è fatta. Praticamente è a zig-zag. Il bastardo che l'ha fatta prima ha sbattuto la sua schifosa portiera contro la mia coupè, e poi, a portiera appoggiata alla mia fiancata sistemava il suo culone nel suo sporco sedile. La conseguenza è che muovendosi e dondolando , la sua portiera usava la mia come un foglio da disegno! Non dico quaaante imprecazioni mi vengono!!! Irrispettosi,maleducati, menefreghisti, invidiosi e incuranti!!!!!! Ci vuole la campana di vetro che protegga le nostre belle quando le parcheggiamo! Mo roba da màt!
speriamo che magari ti basta una leggera lucidata, se e' solo un graffio...priova con qualche cera abrasiva