Non è che voglia superare il muro del suono, però... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Non è che voglia superare il muro del suono, però...

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da chmichel, 16 Febbraio 2009.

1. antoniolez

antoniolez Secondo Pilota

850
    16
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    23.673
    AUDI S4 avant 3.0 v6

Giusto per curiosità...ma le immagini sono photoshoppate?

2. chmichel

chmichel Kartista

107
    2
    1 Settembre 2008
    Reputazione:
    13
    X3 2.0d step E83 LCI-ex 120d

Bhè, come ha già detto qualcuno (:lol::lol::lol:), da una Fiat sì!!

Normalmente ho una guida tranquilla ma ogni tanto mi vien voglia di saggiare la Biemme che mi son preso....e se, e solo se, qualcuno mi sorpassa mentre sono in "tirata" mi si "monta la carogna sulle spalle" e non ci vedo più... specie se ci prova uno con una macchinuzza...

Chi non la pensa come me scagli la prima pietra...:lol:

Ovvio che i limiti vanno rispettati come le precedenze, il rosso dei semafori, la riga della propria corsia, le cinture e le vecchiette sulle strisce; ma quando si può tirare, io tiro e vedo che nessuno è da meno visto che più o meno tutti sanno la velocità max della Propria BMW.

ora scrivo:
    speriamo che facciano un nuovo X3 4.0d triturbo con 884 cv e 400 Km orari di velocità max...cosi quando sulle autobann tedesche (si scrive così?) mi passa La classica Audi 3.0d quattro mentre io faccio i 200 e lei i 230, gli faccio capire che ero in quarta.....

ma sa che è un periodo che ho bisogno di cavalli...e quelli con quattro gambe non vanno tanto.

Ciao a tutti e W l'X3 (ma si dai, anche con "solo 177cv")!!

(P.S. da leggere anche in chiave ironica.....)

3. LuVi

LuVi Aspirante Pilota

30
    0
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    X3 3.0D M
    Io ho venduto una Stilo MJT 140Cv che con la rimappatura arrivava tranquillamente ai 160 Cv, per una X3 3.0D, non cercherei certo la velocità che potevo avere prima! Le motivazioni per questa scelta devono essere ben altre, per me.

Condividi questa Pagina