Nome dei file su cd MP3 | BMWpassion forum e blog

Nome dei file su cd MP3

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da riccr, 20 Aprile 2006.

1. riccr

riccr Aspirante Pilota

42
    0
    12 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw M550d G30
    Buongiorno ragazzi, ho da poco acquistato una E90 330d con il navigatore professional. sentendo che esistono varie versioni e sw per questo navi ho provato ad inserire un cd Mp3 e per mia fortuna funziona tutto. Ho notato pero' che non riesco a leggere i nomi dei file per intero, e questo mi crea non pochi problemi nella scelta delle canzoni, soprattutto se davanti al titolo ce anche il nome dell'artista.
    Fatta questa breve premessa volevo chiedere se esiste un modo o aggiornamento da fare per poter leggere i nomi per intero, o per lo meno più caratteri, visto che lo spazio sul display abbonda e che basterebbero 15 caratteri per individuare la canzone quasi sicuramente.
    Intanto ringrazio tutti comunque perchè leggendo i vari argomenti del forum sono riuscito a scoprire molte cose in merito all'auto da me acquistata.

2. cabrioitalia

cabrioitalia Collaudatore

370
    3
    17 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.088.614
    E90 330i
    Re: Nome dei file su cd MP3

Probabilmente hai masterizzato male il CD: il set di caratteri da utilizzare è importante: arrivi a 27 caratteri senza problemi.
    Fai una ricerca nel forum, ci sono le istruzioni passo passo.
    Per il resto, clicca sulla traccia e spunta l'opzione "dettagli", avrai la lettura completa dell'ID3 tag.

Condividi questa Pagina