Noleggio Serie 3 coupè/cabrio

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Walter_106, 4 Luglio 2008.

1. il generale

il generale Kartista

113
    6
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    1
    BMW335Xi
    Ma fagli un regalo in "pelle" e vedrai che vai sul sicuro!:wink:

2. Walter_106

Walter_106 Primo Pilota

1.032
    40
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.686
    o mezzi pubblici?

Eheheheh già fatto il regalo (e la mia porca figura come sempre :biggrin:) bracciale in oro rosa con perle in coordinato con la parure di perle dello scorso anno (e crepi l'avarizia!!) poi e cena ai filodrammatici (per chi è dalle mie parti lo conoscerà e lo consiglio anche perchè si mangia semplice ma molto bene) e poi :cool::wink:.

Giornata piacevolissima (a differenza di un mio compaesano di cui ho letto le gesta nella sezione ///MPower) sebbene non fosse stato programmato nullla e il sole si alternava alla pioggia!

si può chiudere quindi penso!

3. il generale

il generale Kartista

113
    6
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    1
    BMW335Xi
    Cmq , malgrado tutto, ammiro una persona come walter che non si preoccupa di farsi vedere troppo attento verso una donna! La maggior parte delle donne oggi sono disinteressate ai sentimenti, anzi direi anaffettive! E gli uomini si sono dovuti adeguare. Ma ci sono ancora uomini che non hanno dimenticato il loro ruolo, non hanno dimenticato il romanticismo. Anche se sanno che potrebbero soffrire continuano a dire carpe diem!!! Io sono come te. Bravo Walter!

4. Walter_106

Walter_106 Primo Pilota

1.032
    40
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.686
    o mezzi pubblici?
    Grazie per l'ammirazione, ma è un po' un dovere verso una persona, anzi una Persona, che mi provoca bellissimi sentimenti quando sto con lei.. E credo, anzi sono sicuro che valga la stessa cosa anche per Lei. Nella mia vita finora posso dire di averne avute, ma sinceramente non so se ne troverò mai una come Lei!! Seppur in tempi diversi, con maturità (mia e dell'altra persona) diversa da ora, nessuna finora ha saputo far meglio di lei!! :redface::redface::redface::redface::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:=D>=D>=D>=D>

5. il generale

il generale Kartista

113
    6
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    1
    BMW335Xi
    Xò non fargli capire queste cose tutte in una volta sola!:wink:

6. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Mah sono punti di vista.
    Se io fossi con una bella ragazza come goldie noleggerei la Gallardo e andrei al S.Giorgio a Cervo. :mrgreen:

7. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    ...dimenticavo: naturalmente Gallardo spider ...

8. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    la gallardo la fa un mio cliente, tutte le volte che sono stata in linea di produzione mi sono chiesta come si fa a spendere tutti quei soldi per queste belle macchine :cool:, ma per fortuna che chi lo può fare e così lavoriamo tutti :biggrin:

9. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    Beh è chiaro che soprattutto di questi tempi fa effetto vedere come la forbice fra ricchi-classe media e poveri si stia allargando tantissimo...
    Probabilmente sino ad oggi in molti hanno vissuto abbondantemente al di sopra delle proprie possibilità...E presto il conto dovrà essere saldato. Purtroppo....
    Fa effetto vedere certe ricchezze, non solo dei calciatori. Prendiamo Kakà bravo, gentile educato tutto quello che volete. Attualmente percepisce dal Milan 7,5 milioni di euro netti annui . Se andasse al Chelsea potrebbe arrivare a 15 milioni netti annui. Una Gallardo spider da 208.000 euro per lui è molto meno che per me la mia 330d e93!!! :lol:
    Per non parlare di petrolieri , finanzieri, uomini politici , e compagnia bella.
    Poi parliamo di chi ha acquistato case e/o alloggi al mare quando negli anni 60-70 valevano sui 5-10 milioni di lire e ora valgono minimo 250-300 mila euro.
    Senza andare tanto in là in molti dalle mie parti guadagnano ancora tranquillamente 8-10 mila euro puliti mensili e non sono poco.
    Quando in un anno "ti intaschi" mediamente netti 100-120 euro direi che non ti puoi lamentare neppure con un'inflazione ufficiale al 4% e una reale molto più elevata

10. Supercis

Supercis Secondo Pilota

692
    5
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    127
    E92 330i Attiva Bianca/Rossa
    Beh direi che lamentarsi sarebbe fuori luogo no?:wink:

Condividi questa Pagina