Ma volete dire che le ordinano anche con i doppi pedali?? (io penso che lo fanno perchè così se le scaricano al 100% ...invidia..)
liberissimi di non crederci ma ce l'hanno e la usano per fare guide... visti più di una volta.. pure a capotta abbassata se un giorno mi capita di avere dietro per culo la macchinetta fotografica la immortalo così non mi prendo del ballista... tanto la scuola guida è a 500 metri da casa mia e domani devo andare da quelle parti....
Azzo e proprio con una Ferrari fanno la scuola guida ? Mica l'avranno comprata con le facilitazioni fiscali per uso personale ?
Io ti credo Luca, mica dubito della tua parola! Mi fa solo senso pensare ai doppi pedali su certe opere d'arte
beh sicuramente le usano anche per uso personale l'ho vista spesso in giro anche la sera quell'M li.. e con dentro solo il tipo della scuola guida.. poi ce n'è un altra che c'ha il mercedes sportcoupè e anche quello gira spesso e volentieri la sera... e non per fare le guide..... e cmq secondo me fa tanta pubblicità avere auto del genere.. oltre che sti qui dell'M3 hanno veramente i soldi.... come ho detto prima le altre auto che hanno sono golf V, new beetle, polo... tutte macchine che costicchiano abbastanza e mi pare ce ne sia pure qualcun altra...
Ki con la Ferrari, ki con la BMW M3....se ripenso ke io 2 anni fà ho preso la patente con una misera Seat Ibiza.....ke schifooooo!!!!!!!
Ma anche io ti credo luca sono solo considerazioni Anche qua quando presi la patente (A) .Una scuola guida aveva il merdes ops mercedes sportcoupe 220cdi e la mia aveva appena le 147 appena appena uscite ma io sono stato sfigato al massimo dove avevano le 47 nuove di pacca presi la A ed avevano un 125 cross 4tempi antiquato che andava + piano di un 502t Dove presi la B avevano una punto td
Almeno c'è uno che mi può capire pensa che quella punto aveva una fumosità talmente accentuata che la vedevo dallo specchietto, poi la frizione non so perche faceva un brusco scatto\rumore come se si rompesse ad ogni premuta
X la precisione, il mio bolide della scuola guida, era un 1.4!!! Xò nn era malaccia come auto x prendere la patente, certo rapportata ad una M3.....neanche vado avanti!!!