grazie ! solitamente si skiatta nel camper alla notte se fa caldo o è abbastanza vivibile, dato che nn mi fiderei molto se nn in un campeggio a lasciare le finestre aperte E' una domanda stupida , ma ovviamente nn essendoci 'aria condizionata mi chiedevo se diventava un conteiner infuocato
Dipende dal camper e dalla sua coibentazione. Ovviamente, dipende anche dalla temperatura. Comunque anche in sosta libera, puoi tenere gli oblò sul tetto aperti. Ma i camper a noleggio sono dotati della batteria di servizio?
Si, TUTTI i camper hanno la batteria di servizio. :wink: Alla sera si fa senza aria condizionata (io ho su di tutto, ho anche il generatore, ma il condizionatore non l'ho fatto montare), si spalancano tutti gli oblò, se non c'è vento si accende la ventola centrale e poi si sta bene lo stesso... sono stato benissimo anche in Tunisia... magari se hai la sfiga di trovare quella serata di cappa umida, ma di notte è difficile.:wink:
da quello che ho letto a parte quella del motore ne hanno un altra anche se a noleggio. Nn c'è il generatore ma hai il cavo per allacciamento elettrico alla rete della piazzola. Cmq devo dire che rispetto ai camper vecchiotti , quelli nuovi a nolo sono davvero dei mini appartamenti, pieni di cassetti e cassettini, box doccia, freezer, ecc nn credevo. Oltretutto dimenticavo nel prezzo c'è anche il tendone per le soste, mi pare ottimo:wink: