Noleggio auto con "Auto Europe"

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 6 Agosto 2008.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    dopo quanto tempo ti è arrivata la mail di conferma con prenotazione?

2. fastfreddy

fastfreddy Direttore Corse

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    78.443
    E63 630i SMG
    ...ahm;...coff...coff.... i'm sorry, but i dont' rimember that's...

:mrgreen:

...quasi subito, mi sembra...

3. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    se non ti arriva entro 72 ore richiamali

4. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    mi han detto che gli è già arrivata
    boh, mi sapranno dire meglio

5. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    occhio che spesso auto troppo economiche non hanno molte coperture assicurative, oppure hanno delle franchigie altissime. l inculata c'e' molto spesso dietro queste cose, anche perche' chi non mastica assicurazionese (pure io, credetemi sono 12 anni che prenoto auto tra le 1000 cose ae ancora devo andare ogni volta a leggere tutto bene, non capendo pooi sempre tutto bene:D)puo' rimanere fregato, o essere costretto a spendere il triplo in assicurazioni facoltative in loco.

posso consigliare come broker holiday autos, lo uso spesso e mi ci trovo bene. inoltre straconsiglio sempre le tariffe prepagate, altrimenti non sai mai poi quello che ti addebitano e ti fanno firmare in loco, soprattutto all estero. ne ho sentite di tutti i colori. ricordo, per chi non sapesse, che chi sta negli uffici in aeroporto solitamente prende un fisso tipo 700 euro piu' forti commissioni su queste polizze extra.
    questa holiday autos si puo' prenotare anche nelle agenzie viaggio, io di solito applico una fee prenotazione di 10 euro, c'e' chi pure non applica nulla, se trovate una agenzia che non la applica oppure i 10 euro non vi cambiano, fate la prenotazione li...se ci sono casini con la macchina, la carta di credito, ecc, chi ha fatto la prenotazione deve aiutarvi a risolvere i problemi (che ribadisco sugli autonologgi capitano, ultimamente sono in crescita:() o a farvi ottenere dei rimborsi. alternativamente, e' un po' piu' difficile.

6. fastfreddy

fastfreddy Direttore Corse

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    78.443
    E63 630i SMG
    che sf*ga
    hanno finito le panda e
    mi hanno dato un'alfa gt :-D

7. markulio

markulio Presidente Onorario BMW

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    no io l'ho usata e mi sono trovato molto bene.
    e',come detto un borker, ti trovo le compagnie che affittano auto a prezzo più basso.
    La mail di conferma mi è arrivata subito, ho cambiato la prenotazione, c'è un numero verde, gratuito, al quale risponde una signora gentile.
    Per me è stata una buona esperienza!

8. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Auto Europe è broker.

Sono tornato ieri dalla Spagna, avevo prenotato una Pegeuot 207 per 7 giorni al prezzo di 136 euro, da ritirare a Valencia e riportare a Malaga.
    In principio non mi hanno confermato la prenotazione perchè avevo terminato il residuo mensile della carta di credito, ho chiesto se potevano attendere gentilmente il primo del mese successivo e così è stato.
    Una volta notificata la conferma, mi hanno inviato il voucher dove si esplicavano le varie clausole e specificavano la compagnia di noleggio "Auriga Crown".
    Arrivato a Valencia abbiamo ritirato la vettura in aeroporto, la 207 non c'era così ci è stata data una Nissan Micra 1.4 Tekna, in aggiunta abbiamo pagato 20 euro per l'assicurazione cristalli e penumatici.
    Percorsi 1.400 km senza alcun problema.

This is my experience :wink:

Condividi questa Pagina