Qualcuno conosce o ha già noleggiato auto con Auto Europe? www.autoeurope.it Io conoscevo solo Hertz e Avis.
non è per me... è che ci sarebbe una convenzione con "Auto Europe" e spenderebbero un po' meno... volevo capire se ci si può fidare
Ho noleggiato la macchina per le ferie via internet confermando per sbaglio due volte...mi ha richiamato una gentile signorina da Monaco (dove ha sede la società) che si é accorta dell'errore, dicendomi che mi avrebbero riaccreditato la cifra in eccesso... Quindi per ora si sono dimostrati efficienti e onesti
...sì...avevo già pagato con carta di credito (mi sembra ci fossero degli sconti prenotando in anticipo). Una Ypsilon per 14gg é costata 311 euro...
vabbè, se qualcuno ha altri pareri .... domani prenoto per questi amici ... se sono tranquillo vado con Auto Europe
AVIS da evitare come la peste. EUROPECAR buona Herz più nome che tutto. IMHO, la migliore è ancora EUROPECAR. La uso spesso quendo sono all'estero (un paio di volte al mese fisso) per lavoro. :wink:
Oramai vivo a noleggio: Autoeurope: fanno un sacco di casini, ma sono nella media. DI solito le convenzioni sono tutte poca cosa, quindi fagli fare preventivi con altri. AVIS: sempre eccellente, parco auto di fascia alta ridotto EUROPECAR: bel parco auto, un pò cari ma efficienti MAGGIORE: forse quella con cui mi trovo meglio (oggi ho ritirato una nuova C220 CDI x 10 gg nuovissima, con 2000 km), care le garanzie accessorie, franchigia non eliminabile.Se si prendono A6 Avant, S80 e classe E si impallano perchè ne hanno poche. HERTZ: Non mi ha mai convinto,e la uso pochissimo. per gli USA: Alamo e National: ottime! Budget: Un gradino sotto Alamo ma assolutamente buona.Ottimo servizio: mi hanno cambiato un'auto in mezzo al deserto del nevada solo perchè sentivo un rumore in 1 ora. Dollar: auto meno nuove delle prime due, ma discreto servizio.
...alla fine é solo una società di servizi...l'auto te la trovano loro presso uno dei soliti noleggiatori (a me danno una macchina di EUROPECAR). ...immagino ci siano più possibilità di avere un'auto visto che hanno accesso a tutti i noleggiatori contemporaneamente.