Ti rispondo anche io che c'e l'ho... E' un gran telefono,molto robusto e praticamente senza difetti,alcuni si lamentano dei tasti piccoli ma io ci ho fatto da subito l'abitudine....La serie E è comunque la migliore.. A NBZ io la fotocamera è una delle prime cose che guardo in un cell,perchè portarsi dietro la digitale è una rottura e poi il più delle volte le foto le fai quando meno te l'aspetti...:wink:
Ti quoto per il fatto del prezzo, ma io scrivo circa 100 SMS al giorno e sto comodissimo. Per gli MMS non paghi l'applicazione in quanto il nuovo Firmware ha il programma MMS di default... Per il cavo TV anche ti dò ragione... Ma per il fatto dell'operatore che vuoi, ti assicuro che l'iPhone lo vendono già sbloccato. Io l'ho comprato e la prima scheda che ho messo non è stata la Tim (quella in dotazione), ma la wind... Non voglio elogiare iPhone, ripeto... posso assicurarti che io in casa ho avuto sempre Nokia ed è una marca di cui porto sempre rispetto e soprattutto tantissima affidabilità... Infatti in casa mia esistono ed esisteranno nokia... Però finchè l'iPhone non mi darà problemi hardware, posso fidarmi anche di Apple
Si si concordo :wink: Apple è una marca affidabilissima (basta guardare i favolosi macbook air) voglio solo far notare che per quello che offre il prezzo a cui lo vendono è esagerato. Pensavo che non si potesse usare la 3 nell'iphone X il fatto degli sms anch'io ne scrivo parecchi (infinity vodafone ) e con l'iphone mi ci son trovato malissimo... Sarà che son abituato a scrivere un sms in mezzo secondo e con l'iphone dopo 1 minuto ero ancora li Se non fosse che il mio 95 8gb l'ho preso pochi mesi fa avrei già fatto un pre-order del N97 mi attizzza proprio
Per i prezzi, sono daccordissimo esagerati. Ma per chi vuole eleganza e prestazioni, la si paga...non c'è niente da fare XD Qualsiasi scheda puoi mettere solo che puoi configurare internet UMTS in 3G oppure gli MMS solo su Tim e Vodafone Per quanto riguarda la tastiera, posso confermarti che la tastiera è intelligente in quanto dopo aver pigiato i tasti un tot di volte, memorizza la posizione del tocco sullo schermo in base alla lettera toccata
Qualcuno ha provato l'N97 con bt originale e Idrive II? Sto per acquistare la macchina e devo decidere se prendere il bt originale o no. grazie