_sarà sicuramente interessante... nel frattempo cerco di allenarmi al touch con il mio 5800 e spero che questo mi aiuterà a desistere dal prendere l'N97 per più tempo possibile.
No, l'ho preso in un negozio nuovo e fatturato ma pagato 70,00€ meno del prezzo di un N95 8gb!!!!! Direi che l'occasione andava sfruttata!!!:wink:
ah beh si, premiato negozio peppino o' telefffonnino ahhaha fatto bene dai, anche se a me non piace particolarmente, ma è anche vero che l'ho provato giusto un paio di giorni aspettando l'n97, sempre che il mio non scoppi prima ahhaha
è un gioiello e basta!! Il prezzo è anche basso se ricordiamo che un iphone da 8gb lo danno a 400 euro!! Fotocamera SCARSA, senza flash, no mms no bluetooth, no tastiera (quindi x gli sms diventi pazzo se devi scriverne diversi al giorno) Vedrete che farà un gran successo
1. Che te ne fai di una fotocamera da 12 MPx in un cel? niente. Te compri una fotocamera a 200 € e stai sicuro... 2. Sul flash ti do ragione 3. Chi, su 6 miliardi di persone che vivono sul pianeta, manda MMS? 1 persona su 10 se vogliamo essere proprio pignoli... 4. Bluetooth... il bluetooth c'è e l'hanno sbloccato... Io lo uso e costa 3,99 €... 5. Tastiera... a che ti serve una tastiera su un device touchscreen? hai 3.5 pollici di schermo e vuoi una tastiera fisica??? Allora iPhone non è per te...
1.Io la fotocamera che vada alla grande è la prima cosa che guardo...perche dovrei andare a giro con una fotocamera in tasca quando posso averla nel cellulare? 3.Se mi capita di mandare un MMS che fo,mi attacco?...dopo aver speso una barca di soldi!
comunque sul nuovo firmware puoi stare stranquillo che puoi mandare anche gli MMS perchè l'applicazione è nativa
1) la fotocamera è una delle prime cose che guardo in un cellulare visto che mi piace fare foto molto spesso e non intendo portarmi dietro sempre anche una digitale 2) 3) tutti quelli che conosco ne mandano ALMENO 1 alla settimana... Tralasciando i ragazzini che usano l'infinity della vodafone x inviarne decine al giorno a soli 50 cents, cosa che facevo anch'io in passato! 4) L'anno sbloccato? 4 euro? Sugli altri non devi sbloccare niente ed è gratis... Lo hanno i nokia di 5 anni fa come mai questo da 400 euro ( e 600 il 16gb!) non lo ha? 5) prova a scrivere piu di 10 sms al giorno e mi dici se ti trovi meglio con la tastiera nokia o col touchscreen... Provato e ti posso assicurare che è cosi... L'iphone è un bel giocattolino fashion, ma come funzioni è molto retrò! E sopratutto non vale i soldi che costa... Così come gli ipod , solo perchè sono marca della mela, come vedi i lettori mp3 ultraportatili stessa memoria stesse prestazioni di marche comunque ottime (sony, samsung ecc) costano anche la metà degli apple... l'iphone x telefonare e GUARDARE le foto è ottimo non c'è che dire, ottimo anche il touchscreen ma x il resto non compete minimamente con altri cell sul mercato, vedi samsung omnia, N95 e N96... Non parliamo del 97 !! Poi per chi dice che è stata una rivoluzione ricordo che gli HTC Touch esistono da anni...Ovvero PALMARI! Certo l'iphone ha funzioni del tutto nuovo e un design tecnologico sono daccordo ma non cambierei mai il mio N95 per un iphone... Radio, fotocamera 5mpx con doppioflash e ottica carl zeiss, Tom Tom go versione 2008 mappe aggiornate con autovelox (installato io ovvio, ma con gli altri navigatori e compreso Nokia Maps preinstallato mi son trovato molto peggio), MMS, bluetooth, tastiera a scomparsa, batteria che mi dura 3 giorni (e lo uso un botto) possibilità di collegarlo alla Tv col cavo che ti danno in dotazione nella scatola e vedere in tv filmati e foto senza passarle su altri supporti (come una fotocamera digitale vera e propria) e sopratutto per usare l'operatore che voglio non devo sbloccare proprio niente
uscirà il secondo trimeste,chiesto ieri altro ad un amico che vende telefoni.... appena uscirà lo comprerò e venderò il mio nokia e71.....
Sono d'accordo con lorenzo78... Provati diversi omnia i 900, htc touch e il nuovo lg economico touchscreen.... Niente eguaglia il mio iphone . Sia per la semplicità, sia per il touch... Per non parlare di app store e itunes... Poi vabbhè, solo 2 mpx di fotocamera, i bluetooth...... Ma quest'estate esce l'iphone os 3.0 e tanti baci concorrenza!