dicono su facebook questo: @Nokia Vogliamo un aggiornamento per il Nokia N8. Stabilità e miglioramento fotocamera!! informati prima parlando un gran bene di htc desire
leggendo sul sito nokia tra le specifike tecnike mi kiedo come faccia a durare in kiamata 720 ore e in stand-by 390 http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n8/specifiche
preso o meglio, regalato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> gaurda Passion...te sai com'è avere un cell nuovo..ci stai attacato di continuo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'ho usato tantissimo, ci ho guardato l'era glaciale 2 ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), son venuto sul forum, l'ho avuto in mano di continuo e mi è durato da venerdì mattina a ieri sera....e conta che venerdì compivo gli anni..pens aalla mole di sms e chiamate ricevuti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le foto son spettacolari...12 mega pixel fanno il loro lavoro... prende da dio (qua prende 50% mentre l'iPhone del capo è senza campo) e il navigatore è precisissimo, sia in auto che a piedi... di suo ha 16gb, con una micro sd da 32 arrivi a 48 ma io l'ho messa da 8 (24 totali) la batteria non è fissa! certo, non è a sgancio come nei evcchi telefoni...ma il case ha 2 vitine, sviti e dentro la abtteria è accessibile e sostituibile...con l'iPhone nn si puo' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottimo poi che lo connetti tramite USB al pc e senza installazioni vedi come archiviazione di massa sia la sua memoria che la memori card. bello anche poter usare il bluetooth senza il quale morirei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo bardo ... grazie del reportage... che colore l'hai preso???La cover che materiale è??la scrittura??
secondo te???????'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dark grey /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> insomma..nero la cover l'ho presa in silicone....nera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la scrittura..che intendi? io mi ci trovo stra bene
Ottimo stesso colore dell'attuale mio cell...nero in tutto. La scrittura intendo come tastiera virtuale...io arrivo da un E71 con tastiera estesa... Inoltre se posso chiederti prezzo??anche in PM!
prezo esatto non lo so...attorno ai 500 qualcosa piu qualcosa meno... si attesta a 300 meno dell'iPhone cmq /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la tastiera virtuale ottima...col cell in verticale è la tipica tastiera 9tasti da telefono....quando lo giri orizzontale diventa una qwerty cmq sbaglia poco, contando che nn ho le manine piccole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ogni volta che premi un tatso da un "colpatto" di vibrazione...ti da la sensazione di aver premuto un tasto fisico ma puoi disattivarla sta funzione.... :wink:
faccelo seriamente...le app saranno di meno, ma l?ovi store è fornitissimo.. gia solo quelle gratis sono migliaia ho scaricato anche un giochino che aveva il mio batterista sull'iPhone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps_anche il Wi-Fi è ottimo...in ufficio mi son scaricato, attaccandomi alla rete, Need For Speed Shift in 5-10 minuti :wink: