ho per le mani un nokia n70 di un collega di lavoro che non è piu in garanzia, e da qualche giorno non si accende piu, anzi si accende la retro illuminazione ma li poi si blocca, non arriva neanche alla scritta nokia blu, e per tornare a spegnerlo bisogna staccare la batteria, qualcuno sa come si potrebbe fare per risolvere?
il pc lo riconosce? in questo caso aggiornamento sw a casa. ma prima prova così: - Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa! 1. Spegni il cellulare. 2. Premi contemporaneamente 3 tasti: Risposta chiamata (quello verde) - Asterisco - Tasto numerico 3 3. Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare. Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo! Nota: Questa formattazione, non va a toccare la MMC.
no il pc non lo ricnosce perche non si accende completamente, ho gia provato l'Hard formatting ma non funzia, fa la stessa cosa che accendendolo normalmente, cioè resta con la schermata bianca, ho letto su alcuni siti che aprendolo si puo controllare che ci sono dei contatti che sono la causa di questa "schermata bianca" ma in nessun sito dicono quali andare a controllare...
il problema se non si accende e da schermata bianca sono molti in caso di caduta potrebbe essersi dissaldato qualche contatto ed allora ci vorrebbe una ripassata ad aria calda e flussante se invece non è caduto e non ha preso acqua il problema potrebbe essere solo software per hard reset dovrebbe farlo comunque prova con piu calma e aspetta un po di piu con i tasti 3 verde * + accensione premuti senza sim inserita e batteria carica