Salve ragazzi Come da oggetto ho qualche problema con il cell. in oggetto. Ho regalato a settembre a mia moglie un nokia 6280 "No Brand" e viene utilizzato con una Usim "3". 1° problema : Sul manuale d'uso è indicato che il telefono ha la calcolatrice in realtà sul telefono non c'è E' così per tutti i 6280?!?!? 2° problema : Volevo impostare la possibilità di navigare e tutte le altre funzioni (MMS-email- ecc.). Ma quando vado sul menù "impostazioni web" che vanno configurate, ci sono tutti gli operatori tranne la "3". A questo punto non so come fare Mi potete aiutare? Grazie
Per le configurazioni di sms/mms/gprs/web ecc... vai sul sito nokia nella sezione assistenza e fatti mandare l'sms autoconfigurante gratuito! :wink:
per le impostazioni chiedi al 133 e fatti mandare l'sms autoconfigurante o se no fattele dare a voce per la calcolatrice.. boh, io ne ho due (brand 3) e ce l'hanno entrambi... se vuoi facciamo a cambio
Ti ringrazio .......... ma ci ho già provato ........... Ho cercato di accedere sia Ordina le impostazioni standard e alle Ordina impostazioni avanzate ma cliccando non si apre nulla........... boh
Sicuramente hai il blocco dei popup attivo, controlla quello e disabilitalo per il sito nokia! :wink: