Ciao ragazzi, riepilogo situazione: ho una BMW 130i di febbraio 2007 con sistema bluetooth incorporato, ho acquistato adattatore snap-in per Nokia 6230 e relativo telefono Noia 6230, il telefono viene regolarmente riconosciuto dalla macchina, faccio il pairing e riesco a ricevere e fare telefonate componendo il numero dalla tastiera del cellulare, ma non sono ancora riuscito a capire come visualizzare la rubrica del telefono nel sistema BMW, c'é qualche anima pia che mi aiuta? Quando sono nella sezione Comunicazione, una delle voci é "A-Z", e dovrebbe visualizzarmi la rubrica, ma non c'é nessun'opzione per caricarla dal cellulare, cosa sbaglio? Thx, Piso
Sono già nel telefono, può essere una questione di firmware del telefono? Inoltre, speravo che spegnendo la macchina anche il telefono si spegnesse e accendendola si accendesse, invece se lo accendo rimane sempre acceso... Se non riesco a migliorare la situazione userò il 6230 come un normale cellulare e l'adattatore snap-in mi servirà solo come carica-cellulare :-( Piso
L'adattatore serve solo per ricaricare il cellulare ed amplificare il segnale di antenna, non è un veicolare che accende e spegne l'apparato. Usa il Nokia Software Update ed aggiorna il firmware, è sicuramente quello e funzionerà.